Tra una settimana Genoa-Fiorentina, Ballardini: "Non siamo ancora a posto, tanti giocatori sono arrivati a fine mercato. Ma tutti danno sempre il massimo"

fiorentinanews.com SPORT

Ma durante la settimana fatichiamo molto e questo è un pregio”.

Col Napoli non avevamo fatti tanti cambiamenti dal punto di vista tattico, ma questa squadra ha un grande vantaggio: tutti si danno da fare”

E poi ha aggiunto: “Quest’anno, visto che siamo partiti con la rosa completa molto tardi, succede che per metterti a posto ci vuole un po’ più di tempo.

Noi non siamo ancora a posto, abbiamo cambiato tanto e diversi giocatori sono arrivati alla fine del mercato. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari. Ultimo commento: "Avevo 10 anni quando lo vidi esordire all'Amsicora sabbioso con una doppietta al Napoli. Da allora un crescendo inarrestabile. (Calcio Casteddu)

Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. L'albanese è out per (Voce Giallo Rossa)

Leonardo Semplici, tecnico del Cagliari, è stato intervistato ai microfoni di Dazn esprimendosi sulla prestazione dei suoi ragazzi. Leonardo Semplici, tecnico del Cagliari, è stato intervistato ai microfoni di Dazn esprimendosi sulla prestazione dei suoi ragazzi dopo la sconfitta contro il Genoa. (Cagliari News 24)

Ma dobbiamo fare i fatti, non le chiacchiere. Ci vuole un po’ di ottimismo. SEMPLICI – «Troppo facile addossarli le colpe per il punto in queste tre partite. (Cagliari News 24)

Ci provo, a volte va bene Oggi sono felice per i gol e per la vittoria. (Calciomercato.com)

È un orgoglio indossare la maglia della nazionale e metterò sempre gli interessi del gruppo prima dei miei. Forza Romania!» (Cagliari News 24)