Gf Vip 6, Alessandro Basciano a Sophie Codegoni: "Se le do il modo in cui Jessica Selassié con me è anche davanti a te, è svergognata"

Gf Vip 6, Alessandro Basciano a Sophie Codegoni: Se le do il modo in cui Jessica Selassié con me è anche davanti a te, è svergognata
HamelinProg CULTURA E SPETTACOLO

Jessica Selassié, dopo la pseudo cotta che aveva per Alessandro Basciano, ora sembra aver concentrato tutte le sue attenzioni sul nuovo arrivato Barù.

Te lo dico al 100% se le do un modo, anche lei è lì davanti a te viene con me e si preoccupa molto dei tuoi sentimenti.

letteralmente jessica che consola Basciano oggi: “forse hai trovato casa a Sophie” e ora devo guardare i video di lui che chiama Jessica spudorata

Adesso fa battute, ma poi aggiunge i fatti. (HamelinProg)

Ne parlano anche altre fonti

Sophie Codegoni furiosa con Jessica Selassié. Leggi anche–> Alessandro Basciano, ecco chi va a consolarlo dopo il momento di sconforto. Ecco le parole a Basciano:. “A me le sue battutine infastidiscono troppo. (361 Magazine)

Non hai capito, 100% se io gli do modo lei ci sta anche davanti a te, se ne fotte proprio… è vero. Sophie si è visibilmente agitata:. Se parto faccio un macello e sono lì che mi mordo la lingua. (Blog Tivvù)

Intervenendo di nuovo, l’ex tronista ha poi voluto spiegare ulteriormente quello che sta provando in questo periodo:. “Stiamo cercando di trovare un equilibrio, abbiamo costatano questo problema. Una coppia ultimamente è sotto la lente d’ingrandimento del pubblico: quella formata da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. (DireDonna)

Sophie Codegoni scaricata da Alessandro Basciano: “non ti devi più relazionare con me”

Sophie Codegoni sbotta contro l’atteggiamento di Jessica Selassiè con Alessandro Basciano: “A tutto c’è un limite“. Dopo aver cercato di mantenere la calma di fronte ad Alessandro Basciano, Sophie Codegoni pare che abbia deciso di sfogarsi in compagnia di Soleil Sorge riguardo l’atteggiamento di Jessica negli ultimi giorni. (Velvet Gossip)

E’ nuovamente alta tensione fra Jessica Selassiè e Sophie Codegoni, e ancora una volta l’oggetto del contendere è il bel tronista Alessandro Basciano. Come si legge su Biccy.it, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha spiegato all’influencer lombarda che la Principessa sarebbe cotta di lui, mettendola quindi in guardia. (GameGurus)

Sophie Codegoni scaricata da Alessandro Basciano. Una storia d’amore fresca e appena sbocciata quella tra Sophie e Alessandro. Sophie Codegoni, in queste ore, è molto provata da quello che sta accadendo con Alessandro Basciano. (Altranotizia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr