Sommer Martinez, i due portieri sono una garanzia: il piano dell’Inter per la prossima stagione

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sommer Martinez, i due portieri sono dei fattori determinanti, ma che farà l’Inter l’anno prossimo? Ecco il piano della dirigenza nerazzurra Sommer, con la sua esperienza e professionalità, ha dimostrato di essere un portiere di alto livello e capace di fare la differenza durante i momenti cruciali delle partite dell’Inter. La sua presenza tra i pali offre all’allenatore Simone Inzaghi una grande affidabilità, fondamentale per affrontare sfide decisive. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Per i nerazzurri si tratta di una vecchia conoscenza: Vincic ha infatti già incrociato l’Inter nel corso di questa edizione della competizione, in occasione dell’unica sconfitta europea subita finora dalla squadra di Inzaghi, ovvero lo 0-1 in casa del Bayer Leverkusen nella fase a gironi. (Il Nerazzurro)
Le parole di Karl-Heinz Rummenigge, doppio ex di Inter-Bayern Monaco, sul ritorno dei quarti di finale di Champions League CREDE ALLA RIMONTA – «Tutto è possibile in una partita unica, si può rimontare perché con un gol di vantaggio vai almeno ai supplementari. (CalcioNews24.com)
Arbitro Inter Bayern Monaco, dirige Vincic: i precedenti col fischietto, incaricato ad arbitrare la sfida di Champions League (InterNews24.com)

L’Inter si gioca una fetta importante della sua stagione in casa contro il Bayern Monaco, ritorno dei quarti di finale di Champions League. A San Siro, mercoledì 16 aprile alle ore 21.00, i nerazzurri ripartiranno dalla vittoria per 2-1 dell’andata che garantisce un leggero vantaggio ai bavaresi. (Passioneinter.com)
Maurizio Compagnoni ha analizzato il doppio confronto tra Inter e Bayern Monaco, indicando le sue sensazioni in vista del ritorno di San Siro. (Inter-News)
Contro il Bayern Monaco ha invece diretto queste gare: Bayer Leverkusen-Bayern Monaco 0-2 e Barcellona-Bayern 4-1, entrambe della Champions League di quest'anno, Bayern Monaco-Lazio 3-0 del '23-'24 agli ottavi e Bayern Monaco-Villarreal 1-1 del '21-'22 nei quarti, sempre in Champions. (FC Inter News)