Cristiano Ronaldo esagera: ha speso 10 milioni di euro per la sua nuova automobile

Cristiano Ronaldo esagera: ha speso 10 milioni di euro per la sua nuova automobile
AreaNapoli.it SPORT

Cristiano Ronaldo, che ha traslocato in tempi non sospetti tutte le sue auto dal garage di Torino, ha aggiunto un'altra vettura alla sua collezione di modelli che solo in pochi hanno l'opportunità di comprare.

Un bolide capace di passare da 0 a 100 km/h in 2.4 secondi.

Il giocatore portoghese si è regalato una vettura dal costo incredibile.

Il costo non è per tutti, ben 10 milioni di euro

Un bolide capace di passare da 0 a 100 km/h in 2.4 secondi, costruito a Malsheim (in Francia). (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Nel portagioielli ci sono delle minute valigie, utili per i viaggi che la coppia si concede frequentemente in giro per il mondo. Dalla foto postata, il portagioielli sembra essere vuoto: che sia il preludio dei tanti gioielli che Georgina ricevererà per riempirlo? (Il Mattino)

Cristiano Ronaldo vincitore del Pallone d’oro, la frase che fa discutere. Ancora qualche settimana e scopriremo il vincitore del Pallone d’oro 2021. Secondo qualcuno, il premio lo meriterebbe, a sorpresa, Cristiano Ronaldo. (DirettaGoal)

Cristiano Ronaldo non bada a spese e, dopo averle regalato un portagioie da 124mila euro, si prepara ad altri doni preziosi Non è ovviamente finita qui per Georgina Rodriguez. (Inews24)

L’ultimo regalo di Cristiano Ronaldo a Georgina Rodriguez vale quasi 130 mila euro

Nel portagioielli ci sono delle minute valigie, utili per i viaggi che la coppia si concede frequentemente in giro per il mondo Cosa è successo. (leggo.it)

Un portagioielli per Georgina Rodriguez. Georgina ha esibito il portagioielli ricevuto in dono dal compagno Cristiano Ronaldo via Instagram. A cura di Stefania Rocco. “Sono senza parole”, così Georgina Rodriguez ha reagito di fronte all’ultimo regalo ricevuto da Cristiano Ronaldo, suo compagno e padre dei suoi figli. (Gossip Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr