Pesaro, 18enne picchiata e violentata dopo la discoteca

Il Quotidiano Italiano - Nazionale INTERNO

Un 35enne di origini venete è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato con l’accusa di aver violentato e picchiato una ragazza di 18 anni fuori dalla discoteca “Baia Imperiale” di Gabicce Monte, nella notte tra il 28 e il 29 luglio.

Una volta in auto, però, l’atteggiamento dell’uomo sarebbe diventato aggressivo, con la ragazza costretta a subire la violenza sessuale e delle percosse per zittirla. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Su altri media

Un 35enne è stato arrestato dai poliziotti della Squadra Mobile di Rimini con l’accusa di violenza sessuale e lesioni personali aggravate nei confronti di una 18enne che si trovava in vacanza a Riccione. (Adnkronos)

Violenza sessuale nei confronti di una giovane turista milanese: resta in carcere il presunto aggressore, un 35enne veneto residente a Mirano. I colleghi del Tribunale di Rimini, invece, aveva optato per gli arresti domiciliari. (corriereadriatico.it)

L’imprenditore veneziano era stato rintracciato e arrestato nel pomeriggio dello stesso sabato a Riccione . 🔊 Ascolta l'audio. Niente domiciliari per il 35enne veneziano accusato di aver violentato una turista lombarda, appena 18enne. (News Rimini)

Il provvedimento è stato firmato oggi (venerdì 5 agosto) dal Gip del Tribunale di Pesaro, accogliendo la richiesta della Procura. Cronaca. Gabicce Mare. | 16:21 - 05 Agosto 2022. Foto di repertorio. (AltaRimini)

Entrambi erano in vacanza a Riccione e nella notte tra giovedì e venerdì scorsi i due si sono incontrati a Baia Imperiale a Gabicce monte per poi uscire fuori a camminare. L’uomo, che nega tutto, risulta esser stato sorpreso in passato a malmenare una donna in auto (il Resto del Carlino)

Sulla prognosi di 45 giorni della ragazza c’è ancora mistero Violenza su 18enne. (La Nuova Venezia)