Carenza CO2, anche Menabrea ferma la produzione

Il Primato Nazionale ECONOMIA

Roma, 22 set – La birra Menabrea si ferma, come riporta Tgcom24. E la causa è ancora una volta la carenza di anidride carbonica, che già aveva generato problemi per la produzione dell’acqua frizzante. Menabrea di Biella si ferma ÌÈ la fabbrica della Menabrea a Biella a fermarsi. I vertici dell’azienda così commentano: La carenza di CO2 è un problema anche da noi. Dunque, anche il settore della birra sta accusando dei problemi che, prima, avevano già investito molte delle produzioni di bevande gassate. (Il Primato Nazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi siamo fermi nello stabilimento di Biella, ma domani contiamo di potere ripartire fanno sapere al telefono, il 20 settembre, dagli uffici di Menabrea La carenza di CO2 è un problema anche da noi. (la Repubblica)

In Basilicata sono 154 i contagi da coronavirus oggi, 22 settembre 2022, secondo numeri e dati covid del bollettino della regione. Nello stesso report sono state registrate 222 guarigioni. (Yahoo Notizie)

Il problema del difficile approvvigionamento di anidride carbonica sta colpendo non solo il settore dell'acqua minerale ma anche quello della birra. Il primo marchio ad annunciare lo stop momentaneo alla produzione è Menabrea (greenMe.it)