Milan-Inter 0-3, Zhang:" Con il duro lavoro non ci fermeremo mai"

Milan-Inter 0-3, Zhang: Con il duro lavoro non ci fermeremo mai
Inter Dipendenza SPORT

Con tutto il cuore e il duro lavoro non ci fermeremo mai”.

Anche se a distanza, il presidente dell'Inter, Steven Zhang, ha avuto modo di seguire il derby stravinto per 3-0 contro il Milan e ha deciso di lasciare il suo orgoglio post-partita ai suoi canali social.

Infatti, attraverso il suo profilo Instagram, Zhang ha detto:" Forza ragazzi!

Un segno di vicinanza da parte del presidente, in un momento in cui si vocifera molto in merito al futuro societario dell'Inter

(Inter Dipendenza)

La notizia riportata su altre testate

Poi Marotta dice la sua sulla stracittadina: "Il derby viene in un momento storico straordinario per i due club. eppe Marotta amministratore delegato dell'Inter, ai microfoni di Dazn, prima del derby contro il Milan, analizza il delicato momento societario dei nerazzurri: "Le frasi di Zhang Jindong? (Tuttosport)

Una felicità che dall’Italia è arrivata anche in Cina, dove si trova il presidente nerazzurro Steven Zhang. Il numero uno del club capolista in Serie A ha guardato la vittoria degli uomini di Conte contro la squadra di Pioli e a fine gara ha esultato postando su Instagram una foto dei suoi ragazzi dopo il match. (Sportface.it)

In questo quadro la società Inter è stata di fatto rappresentata negli ultimi mesi soltanto da Marotta e Conte, soprattutto da Marotta, bravi equilibristi nell’applicare metodi juventini (anche nei confronti dei media) senza però avere alle spalle gli Agnelli e tutti i loro vassalli. (Indiscreto)

Zhang euforico dopo Milan-Inter: «Milano è nerazzurra! Forza ragazzi!»

Non ci fermeremo. - ROMA, 21 FEB - "Forza ragazzi, con tutto il cuore e il grande lavoro. (Tiscali.it)

Brutte Juve ne ho viste, ma col Porto è il nulla cosmico. CR7 ribalterà il Porto, ma se arrivano offerte.'. L'Osservatorio Romano: 'Il Porto ci crede! (ilBianconero)

Forza ragazzi!». Condividi questo articolo. Steven Zhang presidente Inter. Steven Zhang esulta euforicamente dopo lo 0-3 di Milan-Inter. NERAZZURRO – Steven Zhang esulta smodatamente al fischio finale di Milan-Inter. (Inter-News.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr