Terence Hill lascia Don Matteo: il figlio svela il motivo dell’addio

Terence Hill lascia Don Matteo: il figlio svela il motivo dell’addio
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Il figlio però non chiude definitivamente. L’addio di Terence Hill a Don Matteo avverrà dunque nella nuova stagione.

Terence Hill saluta Don Matteo: i motivi sono gli stessi dell’addio a Un passo dal cielo. Terence Hill saluterà Don Matteo, arriva la più dolorosa delle notizie per i tanto affezionati fan della serie di Rai1.

Questa volta invece non sembrano esserci dubbi, e se a confermarlo è il figlio del grande attore, Jess Hill, non resta che rassegnarsi all’idea di un Don Matteo senza Terence Hill. (Lanostratv)

Ne parlano anche altri media

Terence Hill, pseudonimo di Mario Girotti (82 anni), lascia ‘Don Matteo’ , la celebre serie tv della Rai. Il motivo dell’addio? (La Gazzetta dello Sport)

E accanto a mia madre ora mio padre è pronto a lasciare la tonaca di Don Matteo” La scelta di lasciare Don Matteo sarebbe stata presa però dallo stesso Terence Hill, come confermato dal figlio Jess e da Raoul. (DiLei)

Da ieri, quindi, Don Matteo 13 si sta girando a Formello, nel Lazio. E il figlio conferma l'addio, mentre Raoul Bova spiega la sua presenza nel cast. Terence Hill sarà a Spoleto per girare Don Matteo 13 soltanto a settembre. (TuttOggi)

Perché Terence Hill lascia Don Matteo? La spiegazione di Jess Hill, il figlio dell'attore

Terence Hill, perché lascia Don Matteo. “Sente il bisogno di dedicarsi ad altro e anche di trascorrere più tempo con mia mamma. Le condizioni di salute di Terence Hill sono ottime, al contrario di quanto temuto dai fan appena appresa la novità su Don Matteo. (TuttiVip)

Figli. Lì Terence Hill ha deciso di riprendere in mano la carriera d’attore, ma anche di regista e produttore. (DonnaPOP)

Perché Terence Hill lascia Don Matteo. La spiegazione dell’addio di Terence Hill al personaggio di Don Matteo la dà Jess Hill, il figlio dell’attore. In molti fan si stanno chiedendo perché Terence Hill dopo tredici stagioni ha deciso di lasciare la seguitissima fiction Don Matteo? (Blitz quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr