Fi: Roscani-La Porta (Fdi), 'profondo dolore per scomparsa Palmegiani'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Esprimiamo profondo dolore per la scomparsa del giovane militante di Forza Italia, Luca Palmegiani. Una notizia che ci lascia sconvolti. Le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia e alla sua comunità politica”. Lo dichiarano in una nota congiunta i deputati di Fratelli d’Italia e rispettivamente Presidente e vicepresidente di Gioventù Nazionale, Fabio Roscani e Chiara La Porta. (Civonline)
Su altre testate
Luca Palmegiani, venticinquenne ex coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani nella provincia pontina, ha perso la vita dopo essersi lanciato dal terzo piano di un albergo a Roccaraso. (leggo.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
A dare l'annuncio lo stesso Antonio Tajani. I messaggi di addio di Luca Palmegiani sui social non lascerebbero dubbi sulla dinamica del gesto volontario. (Fanpage.it)
Come riporta Fanpage, gli inquirenti pensano all’ipotesi del gesto volontario ma tutto è ancora da verificare. Vani i tentativi di salvarlo, nonostante il ricovero d’urgenza all’ospedale del capoluogo abruzzese. (Casteddu Online)
Il ragazzo era stato portato già in gravissime condizioni all’ospedale dell’Aquila, dove il suo cuore ha smesso di battere poco dopo. La vittima infatti è il 25enne Luca Palmegiani, militante del partito e delegato originario di Latina. (LaC news24)
Il tragico gesto di Luca Palmegiani, già coordinatore giovani di Latina. Sotto shock gli amici e il partito. Tajani interrompe i lavori della convention (Open)