Fedez, Strehler e la furia distruttiva che non fa bene a nessuno

Soprattutto perché siamo talmente presi a inseguire le novità di oggi da non prestare abbastanza attenzione alle chicche di ieri.

Anche perché non siamo così sicuri che se vi chiedessimo qualcosa su Oskar Werner non correreste a cercarla su Google

La caterva di insulti che ha travolto Fedez dopo la messa in onda dell'ultima puntata di Muschio Selvaggio, il suo spassosissimo podcast con Luis Sal, dimostra quanto preferiamo scagliarci sulle mancanze del prossimo anziché preoccuparci delle nostre. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altre testate

Questo è uno dei più grandi rimorsi che mi resta addosso e che mi resta addosso e che mi fa capire il vero valore dei soldi, che aiutano sì, ma solo a togliersi degli sfizi». (LaPresse) Ospite del podcast di Fedez, «Muschio Selvaggio», Gerry Scotti racconta di quando ha perso i genitori a distanza di poche ore. (Corriere TV)

Gerry Scotti e il rapporto con Silvio Berlusconi. Durante la trasmissione non è mancata una domanda sul rapporto che lega Gerry Scotti a Silvio Berlusconi. L’episodio che ha toccato gli ascoltatori del programma radio è stato quello in cui Gerry racconta del momento della morte della madre. (QuiQuotidiano on-line)

La risposta di Gerry Scotti all’inizio è scontata: “Beh, non era nei miei sogni”. Gerry Scotti e gli esordi: i primi anni della carriera. Lombardo doc, Gerry scotti è diventato nel tempo una vera icona della televisione italiana, spaziando tra generi diversissimi. (Thesocialpost.it)

La Lucarelli, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato il video dello stralcio in cui Fedez ammette candidamente, ridendoci su, di non sapere chi sia stato Giorgio Strehler. Peccato che, oltre a Scotti, nessuno dei presenti in studio avesse la minima idea di chi fosse Strehler. (Gossip e TV)

La sortita, ovviamente, ha suscitato migliaia di commenti di insulti nel live della trasmissione e successivamente sui social La cerimonia si è svolta alla presenza dell’assessore alla Cultura Tommaso Sacchi, del direttore Claudio Longhi, della donatrice e di Vittorio Sgarbi. (MilanoToday.it)

Gerry Scotti: “I soldi autano solo a togliersi qualche sfizio”. Qualcuno mi chiese l’autografo”. Scotti racconta poi l’episodio che vorrebbe dimenticare: “Non ho vergogna a dirvi che quando ero nell’obitorio da mia madre una chiassosa compagnia di parenti del feretro vicino mi ha visto. (Blitz quotidiano)