Napoli-Bassa Anaunia 12-0. Il primo gol è di Elmas, Osimhen ne fa quattro

IlNapolista SPORT

Nella ripresa, reti di Tutino, Palmiero, Ciciretti, Machach e Petagna. La prossima amichevole, sempre a Dimaro, sabato prossimo contro la Pro Vercelli

Il primo tempo è finito 7-0.

Nel primo tempo il Napoli si è schierato così: Contini, Malcuit, Koulibaly, Manolas, Mario Rui, Lobotka, Demme, Politano, Elmas, Ounas, Osimhen.

La prima rete è stata di Elmas, nel primo tempo – oltre alle quattro reti di Osimhen – sono andati in gol anche Manolas e Lobotka. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Una botta impressionante di Osimhen dal limite non lascia scampo e fissa al 20’ il risultato sul 4-0. Il tris è a opera di Manolas, il quale svetta di testa sul corner battuto da uno scatenato Politano. (Sport Mediaset)

Dal ritiro di Dimaro ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss il centravanti degli azzurri Andrea Petagna. “Personalmente mi allenerò sempre al massimo, poi starà al mister scegliere dove posizionarmi, se prima punta o seconda punta (Calcio In Pillole)

Highlights Napoli Bassa Anaunia. Napoli-Bassa Anaunia: i marcatori del primo tempo. 4' Elmas. 7' Osimhen. 15' Manolas. 19' Osimhen. 35' Osimhen. 37' Osimhen. 45' Lobotka. Gol Napoli Bassa Anaunia: i marcatori del secondo tempo. (CalcioNapoli24)

Protagonista assoluto Victor Osimhen, capace di andare in gol ben quattro volte. Gol, spettacolo e divertimento a Dimaro davanti a 503 tifosi muniti di green pass. (Sky Sport)

L'attaccante del Napoli esalta il lavoro del nuovo allenatore in questi primi giorni: "E' un piacere imparare da lui, stiamo lavorando tanto e questo ci servirà per essere pronti per il campionato". (Sky Sport)

Primo successo, dunque, di Spalletti sulla panchina azzurra; con la stagione passata ormai alle spalle, vola il nuovo Napoli Buona la prima, dunque, per la squadra del tecnico piacentino, che ha battuto 12-0 la formazione di Promozione trentina. (CalcioNapoli1926.it)