Milan, Leao: "Ibra è come un fratello maggiore. Scudetto? Puntiamo sempre al massimo"

Milan, Leao: Ibra è come un fratello maggiore. Scudetto? Puntiamo sempre al massimo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, Leao: "Ibra è come un fratello maggiore.

C'è spazio poi per parlare anche degli obiettivi del club rossonero: "Puntiamo sempre al massimo e parliamo anche di Scudetto ma la stagione è lunga, non distraiamoci"

Ha grande personalità, aiuta tutti e ha una mentalità vincente che non avevo mai visto in altri".

Puntiamo sempre al massimo". vedi letture. L'attaccante del Milan Rafael Leao, nel corso dell'intervista rilasciata ai microfoni del Corriere dello Sport, ha speso parole importanti per Zlatan Ibrahimovic, importante in campo e fuori: "Siamo orgoglioso di averlo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Siamo tutti orgogliosi di lui, perché può farti la giocata decisiva in qualsiasi momento" Intervistato dal QS, Rafael Leao, tra le altre cose, ha parlato di Ibrahimovic: "Con lui mi trovo molto bene. (Milan News)

È una gara da sempre molto bella. Ai microfoni di “Milan Tv”, Rafael Leao, uno dei giocatori più in forma in questa stagione per Stefano Pioli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del delicatissimo derby con l’Inter di domani pomeriggio. (Virgilio Sport)

Se conquisteremo i tre punti, sarò facile anche se non segnerò” Vogliamo vincere. (passioneinter.com)

Milan, Leao e il no all’Inter: “Ecco perché ho scelto i rossoneri”

Sarà una sfida sentitissimo, come ha rivelato lo stesso Leao. Sul duello Ibra-Lukaku lo stesso Leao ha rivelato che non c’è nessun contro da regolare ma che sarà sicuramente una gara molto sentita tra i due. (Stop and Goal)

Sul derby: "È una partita da giocare con il cuore e la testa giusta per difendere la nostra maglia. È una gara da sempre molto bella". (Milan News)

Ho scelto il Milan, perché i dirigenti hanno parlato con me prima e ho sempre messo questo club in cima alla lista. Leao parla alla vigilia del derby contro l’Inter: le sue dichiarazioni dalla scelta del Milan al sogno scudetto. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr