Milan, Leao: "Ibra è come un fratello maggiore. Scudetto? Puntiamo sempre al massimo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, Leao: "Ibra è come un fratello maggiore.

C'è spazio poi per parlare anche degli obiettivi del club rossonero: "Puntiamo sempre al massimo e parliamo anche di Scudetto ma la stagione è lunga, non distraiamoci"

Ha grande personalità, aiuta tutti e ha una mentalità vincente che non avevo mai visto in altri".

Puntiamo sempre al massimo". vedi letture. L'attaccante del Milan Rafael Leao, nel corso dell'intervista rilasciata ai microfoni del Corriere dello Sport, ha speso parole importanti per Zlatan Ibrahimovic, importante in campo e fuori: "Siamo orgoglioso di averlo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leao al Corsport: "Siamo il Milan, vogliamo vincere sempre. Vogliamo difendere la nostra maglia e regalare una soddisfazione e una bella prestazione ai tifosi". (Tutto Juve)

Lo abbiamo ascoltato e seguito consapevoli che questo gruppo è composto da gente di personalità che si allena forte ogni giorno per farsi trovare pronta. Il portoghese ha svelato il discorso fatto da Stefano Pioli nello spogliatoio dopo la sconfitta contro lo Spezia. (Pianeta Milan)

È un derby e noi vogliamo vincere, rispettando sempre l’avversario, che ha grande qualità. L’ex Lille ha parlato ovviamente del derby Milan-Inter, in programma domani: “È una partita da giocare con il cuore e la testa giusta per difendere la nostra maglia. (Pianeta Milan)

Vogliamo vincere. Dopo Kessie, anche Rafael Leao, attaccante portoghese del Milan, ha concesso un’intervista alla vigilia del derby in programma domani pomeriggio contro l’Inter. (passioneinter.com)

Non mi preoccupa il sorpasso dell’Inter, possiamo batterli" "Con Zlatan è più facile", titola il quotidiano sportivo della Capitale riprendendo le parole del centravanti rossonero, il quale ha poi dichiarato: "Ibra porta il Milan a superare i limiti: lui ci ha cambiato. (Milan News)

Un punto divide le due milanesi che domani si troveranno di fronte per un match che potrebbe essere uno spartiacque importante per la stagione. Non si nasconde certo Rafael Leao che, ai nostri microfoni, lancia la sfida del suo Milan nel derby contro l'Inter. (Sport Mediaset)