Francia, pari show a Parigi: Psg-Monaco 3-3

la Repubblica SPORT

Passano appena quattro minuti e il Monaco acciuffa il pari con un tap-in di Martins.

Nella ripresa al 71' il Monaco acciuffa ancora il pari, questa volta con Slimani, abile a sfruttare un'indecisione difensiva della retroguardia del Psg.

Doppio Neymar ed un autogol per i parigini, le reti di Nartins, Ben Yedder e Slimani per i monegaschi.

Rennes - Marsiglia 0-1Bordeaux - Lione 1-2Tolosa - Brest 2-5Amiens - Montpellier 1-2Angers - Nizza 1-1Nimes - Reims 2-0Metz - Strasburgo 1-0St. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Highlights e gol Monaco-Psg 1-4, Ligue 1 2019/2020 (VIDEO). by Michele Muzzarelli 25. Gli highlights e i gol di Monaco-Psg 1-4, recupero della quindicesima giornata della Ligue 1 2019/2020. Protagonista l’ex Kyllian Mbappè, autore di una doppietta con i gol che hanno aperto e chiuso la sfida. (Sportface.it)

- A tre giorni di distanza dallo scoppiettante 3-3 del Parco dei Principi, il PSG si "vendica" del Monaco vincendo largamente la gara di recupero al Louis II: la formazione di Tuchel sbanca il Principato 1-4, con le reti di Mbappé (doppietta), Neymar (su rigore) e Sarabia. (la Repubblica)

Il brasiliano segna due gol e ne propizia un altro, ma la difesa parigina concede troppo. Con questo risultato, i parigini vedono assottigliarsi a 5 punti il vantaggio sul Marsiglia, vittorioso a Rennes nell'anticipo. (La Gazzetta dello Sport)

Con questo successo, il Psg sale a 49 punti, con +8 sul Marsiglia seconda forza della Ligue 1. La firma è ancora dell'ex di lusso Mbappé, che corona con il mancino vincente il contropiede portato avanti da Neymar. (Sky Sport)

Tre punti che consentono alla squadra di Gourcuff di portarsi ad un solo punto di distanza dal terzo posto in classifica. Muove la classifica anche il Metz, vittorioso di misura contro lo Strasburgo grazie alla rete di Boye nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)

PSG (4-2-2-2): Navas; Dagba, Silva, Kimpembe, Kurzawa; Gueye, Kouassi, Di Maria, Neymar; Mbappe, Icardi. Mbappé e compagni con 5 punti di vantaggio sul Marsiglia, ma con una partita in meno: c’è la possibilità di allungare nuovamente sulle inseguitrici per i parigini. (Sportface.it)