Covid, A Siena Scuole Medie E Superiori Chiuse Per Una Settimana

Covid, A Siena Scuole Medie E Superiori Chiuse Per Una Settimana
Valdelsa.net INTERNO

Nelle scuole medie le classi in quarantena sono: 2 alla San Bernardino, 2 alla Jacopo della Quercia, 1 alla Cecco Angiolieri, 1 alla Tozzi e 1 alla Mattioli.

Potrebbe interessarti anche: Sono 824 i nuovi casi di coronavirus nelle ultime 24 ore. Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie. Pubblicato il 23 febbraio 2021

Le due varianti inglese e brasiliana sono state rintracciate nelle scuole senesi, che ad oggi contato in quarantena un numero di classi molto alto: 12 al Liceo Scientifico Galilei, 3 all’Istituto Sarrocchi, 2 al Sacro Cuore, 1 al Piccolomini, 3 all'Istituto Caselli, 2 al Bandini e 1 all’Istituto Agrario. (Valdelsa.net)

La notizia riportata su altri giornali

Anche nella provincia di Siena sta per verificarsi la situazione di Postazioni di Emergenza Territoriali che si troveranno improvvisamente senza il medico – prosegue l’intervento del sindacato – un fatto già in essere da tempo nell’area grossetana. (RadioSienaTv)

108 del TUEL, sarebbe stata soppressa nei Comuni come Siena, con popolazione inferiore ai 100.000 abitanti dalla L. Il gruppo PD Siena ha presentato una interrogazione al prossimo Consiglio comunale relativa alla reputata “confusa” riorganizzazione del Personale del Comune di Siena, della quale, riferiscono i dem, “non sono chiari gli obiettivi e soprattutto quali siano i vantaggi per i cittadini”. (RadioSienaTv)

La domanda è forse retorica, ma la risposta è sicuramente drammatica – sottolinea il sindacato regionale in una nota -. “Anche la Regione – prosegue Anaao Assomed – però appare in ritardo nell’assumere le misure eccezionali che oggi si rendono necessarie” (Controradio)

Pericolo Covid, a Siena scuole chiuse per 7 giorni

Per questo motivo i dati presi in considerazione sono diversi rispetto a quelli del report regionale che sono quelli che riportiamo nel titolo per evitare sovrapposizioni discordanti con il titolo dell'articolo sulla situazione regionale). (SienaFree.it)

News inserita il 23-02-2021 - Attualità. E' ufficiale, da domani fino a Mercoledì. Nel corso della conferenza stampa di questa mattina, alla presenza del sindaco Luigi De Mossi e degli assessori Benini, Corsi, Biondi Santi e Appolloni, dedicata all'emergenza covid nel territorio senese, è stata ufficializzata la chiusura per una settimana delle scuole medie e superiori, quelle elementari per ora rimarranno aperte. (oksiena.it)

Gli alunni delle elementari e delle materne potranno invece continuare ad andare a scuola. Di qui la decisione del sindaco De Monni di disporre la chiusura come primo passo per un più efficace contenimento del virus. (Toscana Media News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr