Messina, uccide il figlio di 27 anni durante una battuta di caccia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ragazzo ha perso la vita durante una battuta di caccia in compagnia del padre: dal fucile è partito accidentalmente un colpo che lo ha raggiunto alla testa, uccidendolo. Indagano i carabinieri Tragedia nel Messinese, dove oggi un giovane di 27 anni, Salvatore Fabio, ha perso la vita durante una battuta di caccia in compagnia del padre: dal fucile del genitore è infatti partito accidentalmente un colpo che ha raggiunto il ragazzo alla testa, uccidendolo sul colpo. (Sky Tg24 )
Su altre fonti
Il giovane, residente a Pace del Mela, è morto sul colpo quando il padre gli ha sparato accidentalmente alla testa con il suo fucile, hanno riferito le fonti. I carabinieri stanno indagando sull’incidente. (StrettoWeb)
Salvatore Fabio, un ragazzo di 27 anni di Pace del Mela ( Messina), ha perso la vita durante una battuta di caccia in compagnia del papò: dal fucile del genitore è partito accidentalmente un colpo che ha raggiunto il ragazzo alla testa, uccidendolo sul colpo. (leggo.it)
Il ragazzo era impegnato in una battuta di caccia con il padre ed è morto per un colpo di fucile che lo ha colpito alla testa. Un giovane di 27 anni ha perso la vita questa mattina a San Pier Niceto, in provincia di Messina (Adnkronos)
Pare che la vittima sia stata colpita in maniera accidentale da un colpo partito da un fucile da caccia, regolarmente detenuto dal padre. Tragedia nella frazione di Serro, nel comune di San Pier Niceto, in provincia di Messina (BlogSicilia.it)