Scaroni: ‘Pioli non è mai stato in bilico, nessuno lo ha messo in discussione’

Scaroni: ‘Pioli non è mai stato in bilico, nessuno lo ha messo in discussione’
Pianeta Milan SPORT

Paolo Scaroni, presidente del Milan, non ha mai avuto dubbi riguardo il lavoro svolto da Stefano Pioli: ecco le sue parole. Intervenuto ai microfoni di 'RaiRadio1', Paolo Scaroni non ha mai messo in discussione Stefano Pioli.

Queste le parole del presidente rossonero nei confronti dell'allenatore del Milan.

"In bilico non lo è mai stato, il progetto è sempre stato a lungo termine.

Ecco le top news di oggi sul Milan: le parole di Shevchenko, Scaroni e non solo

Ci siamo rattristati quando abbiamo perso male, ma nessuno ha mai messo in discussione Pioli". (Pianeta Milan)

Su altre testate

Anche le vicende extra-campo ruotano attorno al centrocampista ivoriano che non ha ancora trovato l’accordo con i rossoneri per il rinnovo di contratto, in scadenza a giugno 2022. Il segno in negativo lo aveva lasciato, invece, nel primo tempo Franck Kessié che ha fallito il rigore del possibile 2-0 colpendo la traversa. (Calcio mercato web)

In attesa di capire se Franck Kessié deciderà di accettare o meno l’offerta dei rossoneri, Maldini si è tutelato col sostituto dell’ivoriano (Inews24)

Dopo numerosi incontri con l’agente, Paolo Maldini avrebbe messo sul piatto un’offerta da 7 milioni di euro comprensivo di bonus. Rinnovo di Kessie, arrivano importanti novità direttamente dal mondo rossonero su una delle questioni più spinose che la dirigenza ha dovuto affrontare da qualche anno a questa parte. (Calcio Style)

Scaroni si sbilancia: “Filtra ottimismo per il suo rinnovo”

I rossoneri hanno superato anche la Lazio di Sarri nel primo big match della stagione, ritrovando anche Ibrahimovic e Kessie. Il Milan pensa all’eventuale successione di Kessie: ipotesi di scambio in Premier League con la regia di Jorge Mendes. (Calciomercatonews.com)

Rigorista Milan – Il Milan porta a casa la terza vittoria in altrettante partite giocate in questo folgorante avvio di stagione. Tuttavia Franck Kessie ha fallito l’appuntamento con il gol alla prima presenza stagione, colpendo la traversa a Reina battuto. (FantaMaster)

Mantengo un cauto ottimismo” Cauto ottimismo per Kessié. Ai microfoni di RaiRadio1 il presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato della situazione legata al rinnovo di Kessié. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr