Scaroni: ‘Pioli non è mai stato in bilico, nessuno lo ha messo in discussione’

Pianeta Milan SPORT

Paolo Scaroni, presidente del Milan, non ha mai avuto dubbi riguardo il lavoro svolto da Stefano Pioli: ecco le sue parole. Intervenuto ai microfoni di 'RaiRadio1', Paolo Scaroni non ha mai messo in discussione Stefano Pioli.

Queste le parole del presidente rossonero nei confronti dell'allenatore del Milan.

"In bilico non lo è mai stato, il progetto è sempre stato a lungo termine.

Ecco le top news di oggi sul Milan: le parole di Shevchenko, Scaroni e non solo

Ci siamo rattristati quando abbiamo perso male, ma nessuno ha mai messo in discussione Pioli". (Pianeta Milan)

Su altre testate

Queste le sue parole: "Il Milan è la squadra che ha impressionato di più. Ha un gioco europeo e di qualità ed è una seria pretendente per lo scudetto" (Milan News)

Nel Monday Night, l’Everton ha vinto per 3-1 contro il Burnley agganciando Liverpool, Chelsea e Manchester United in vetta alla classifica a 10 punti. Infatti, al 65′, Andros Townsend porta avanti i Toffees e al 66′ arriva il tris con Gray. (Calcio In Pillole)

Rinnovo di Kessie, arrivano importanti novità direttamente dal mondo rossonero su una delle questioni più spinose che la dirigenza ha dovuto affrontare da qualche anno a questa parte. Una questione decisamente importante quella legata al rinnovo di Franck Kessie, un profilo da cui il Milan attuale non riesce a prescindere. (Calcio Style)

Il portale parla anche di colloqui già avviati tra i due club: il Milan vuole anticipare la concorrenza Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

Il Milan, qualora non dovesse trovare l’accordo entro breve tempo, sarà costretto a venderlo prima della scadenza del contratto, per evitare di perderlo a parametro zero e a gennaio potrebbe arrivare la proposta giusta Anche le vicende extra-campo ruotano attorno al centrocampista ivoriano che non ha ancora trovato l’accordo con i rossoneri per il rinnovo di contratto, in scadenza a giugno 2022. (Calcio mercato web)

Ecco perché non stupiscono le ultime notizie, che riportano di un ritorno di fiamma niente male<<< Il mediano del Milan continua a collezione le prime pagine dei giornali. (Il Milanista)