Daft Punk si separano dopo 28 anni: addio ufficiale

Da quale momento, i Daft Punk hanno inanellato una serie di successi planetari (impossibile non citare One More Time, del 2000), legandosi anche a collaborazioni artistiche con cantanti di fama mondiale.

I Daft Punk, duo rappresentativo della cosiddetta “French Touch” (un mix di sonorità electro, house e techno) hanno deciso di separarsi dopo quasi 30 anni di successi e tournée in tutto il mondo.

Tra queste, forse quella di maggior successo è la recente Get Lucky, nel 2013, interpretata dal cantautore statunitense Pharrell Williams (Io Donna)

Su altri media

Immagine copiatissima visto che dopo i Daft Punk decine di altri disc jockey e produttori si sono presentati in consolle con il volto coperto dalle maschere più strane. Ieri, intervistata dalla stampa francese, alla domanda se i Daft Punk non esistessero più, la storica addetta stampa Kathryn Frazier ha confermato la rottura senza dare spiegazioni. (La Stampa)

Quando riprendemmo conoscenza, ci accorgemmo che eravamo diventati dei robot”, dicevano per spiegare perché si vestivano sempre così), i Daft Punk hanno secondo Gazette Review un valore netto stimato attorno ai 140 milioni di dollari, cioè circa 115,2 milioni di euro al cambio attuale (QuiFinanza)

La Repubblica democratica del Congo è il più grande produttore al mondo, con circa la metà di tutte le riserve conosciute. Magari invece del cobalto trova un filone d'oro, oppure un giacimento di diamanti. (Yahoo Notizie)

Queste dieci canzoni sono per ricordarvi (e ricordarci) perché sono stati uno dei migliori gruppi musicali della storia. Condividi l'articolo. . . . . I Daft Punk si sono sciolti. (LaScimmiaPensa.com)

Ventotto anni dopo. Si intitola proprio Epilogue il cortometraggio diffuso sul Web dai Daft Punk, per dire addio alla loro storia. (Tiscali.it)

Avete già letto tutti i videogiochi a cui aveva partecipato? Il sogno nel cassetto di un Lumines firmato dai Daft Punk, insomma, si è ritrovato costretto a rimanere tale. (Spaziogames.it)