Tragedia sul ponte Cadore, lo schianto costa la vita a una 19enne

News In Quota INTERNO

Un terribile incidente, costato la vita a una ragazza di 19 anni.

Sei feriti e quattro auto coinvolte.

Sulla ricostruzione della dinamica stanno lavorando i carabinieri, interventi sul posto con i vigili del fuoco

Portata all’ospedale di Treviso con massima urgenza, è deceduta poco dopo: vani i tentativi di cura dei sanitari.

Le immagini delle auto coinvolte – o meglio di quel che ne resta – non lasciano spazio a dubbi. (News In Quota)

Su altre fonti

La vittima è Sara Candeago, di Pieve di Cadore. Secondo una prima ricostruzione, la ragazza stava tornando a casa dopo una giornata di lavoro quando si è verificato l'incidente tra la sua auto e un altro mezzo, coinvolgendo poi altre vetture. (Today.it)

Non ce l’ha fatta la ragazza rimasta gravemente ferita nello schianto tra quattro auto avvenuto nel pomeriggio di giovedì 9 settembre sul Ponte Cadore. Il traffico lungo la Ss 51 di Alemagna è rimasto momento bloccato per permettere l’atterraggio dell’elicottero del Suem e il trattamento dei feriti (Corriere Delle Alpi)

Pieve di Cadore 9 settembre 2021 – Incidente mortale questo pomeriggio sulla statale 51 “di Alemagna” in prossimità del Ponte Cadore. Sara Candeago, 19enne di Pieve di Cadore conducente della Renault Clio è stata elitrasportata all’ospedale di Treviso, dove è deceduta a causa dei traumi riportati nel violento impatto. (Bellunopress)

La giovane, Sara Candeago di Pieve di Cadore, è stata sbalzata fuori dall'abitacolo ed è apparsa subito gravissima I feriti (due sono trevigiani) non sono gravi e sono stati portati per accertamenti all'ospedale di Pieve di Cadore. (ilmessaggero.it)

Giovedì 9 Settembre 2021, 22:18. Mancavano pochi minuti alle 18 di oggi, 9 settembre, quando è avvenuto lo schianto sulla statale 51, in comune di Perarolo (Belluno), all''ingresso del Ponte Cadore, in direzione verso nord. (ilmessaggero.it)

La giovane, Sara Candeago di Pieve di Cadore, è stata sbalzata fuori dall'abitacolo ed è apparsa subito gravissima I feriti (due sono trevigiani) non sono gravi e sono stati portati per accertamenti all'ospedale di Pieve di Cadore. (ilgazzettino.it)