Fioraia 65enne uccisa a Budrio: "Due ferite da taglio". Torna la paura nella zona di "Igor il russo"

Il Mattino INTERNO

All'inizio della settimana della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, una fioraia in pensione, Anna Lisa Cacciari, 65 anni, è stata trovata morta nella sua casa ad... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

Questa mattina un uomo ha trovato il cadavere della moglie, una casalinga di 65 anni, riverso nel tinello della propria abitazione a Budrio, località Armarolo, al piano terra di una villetta di campagna circondata da campi agricoli. (Adnkronos)

Ritorna la paura di Igor. E’psicosi sul presunto ritorno del serial killer (CNO-Webtv Notizie)

A trovare il cadavere riverso nel tinello sarebbe stato il marito, rientrando a casa intorno all’ora di pranzo: l’uomo ha chiamato il 118 e poi sono arrivati i Carabinieri... (Gazzetta di Parma)

Gli inquirenti ancora al lavoro per incrociare le versioni dei familiari ascoltati. (BolognaToday)

Una donna di 65 anni è stata trovata morta accoltellata dentro casa, al piano terra di una villetta di campagna circondata da campi agricoli.A dare l'allarme è stato il marito, che quando è rientrato… (il Giornale)

I carabinieri stanno indagando a 360 gradi e al momento non ci sono persone iscritte nel registro degli indagati della procura. Bologna, 21 novembre 2017 – Si complica l’indagine sull’ o micidio di Armarolo di Budrio . (Il Resto del Carlino)