Jannik Sinner, la foto che fa impazzire Kyrgios: agli Australian Open si presenta così
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà il cileno Nicolas Jarry il primo rivale di Jannik Sinner nel suo cammino per la difesa del titolo all'Open d'Australia, il primo slam stagionale al via domenica prossima. Il n.1 al mondo, secondo il sorteggio effettuato nella notte e al quale ha assistito dal vivo insieme alla campionessa in carica, Aryna Sabalenka, potrebbe affrontare il greco Stefanos Tsitsipas o l'australiano Alex de Minaur nei quarti e in semifinale Daniil Medvedev, che l'azzurro sconfisse l'anno scorso per aggiudicarsi il trofeo a Melbourne. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altri media
Dal 12 al 26 gennaio gli Australian Open 2025 caratterizzeranno l’attualità tennista. Ci sarà però una differenza sostanziale rispetto al mese di novembre, quando si è potuto seguire anche in chiaro le partite delle ATP Finals e di Coppa Davis. (OA Sport)
Se la settimana prima del sorteggio degli Australian Open Sinner era già il grande favorito per un clamoroso bis nel primo Slam della stagione, ora i bookie ritoccano ulteriormente al ribasso le quote del suo eventuale successo: Zverez, Alcaraz e Djokovic, infatti, si trovano tutti dall'altra parte del tabellone e potrebbero incontrare l'azzurro soltanto in una eventuale finale. (La Gazzetta dello Sport)
La Rod Laver Arena è pronta per infiammarsi. L'Australian Open 2025, 113esima edizione del primo Slam della stagione, regalerà da domenica 12 a domenica 26 gennaio, due settimane di grande tennis. (Today.it)
In campo la parte alta del tabellone femminile e quella bassa del main draw maschile: scenderanno in campo anche due italiani, ovvero il qualificato Matteo Gigante, opposto al transalpino Ugo Humbert, numero 14 del seeding, e Luciano Darderi, che affronterà lo spagnolo Pedro Martinez. (OA Sport)
Holger Rune continua a essere uno dei più grandi interrogativi del circuito. Dopo aver raggiunto la top-5, il danese è scivolato al numero 13 del mondo e sembra aver smarrito un po’ della fame che gli ha permesso di fare tanta strada da giovanissimo. (SuperTennis)
Possibili due derby in vista della finale, con Cobolli e Berrettini. I due principali rivali solo in finale La caccia di Sinner al terzo Slam in carriera partirà contro Nicolas Jarry – scrive Ubitennis – mentre il secondo turno dovrebbe essere più agevole contro Schoolkate o Daniel. (IlNapolista)