Perugia, a San Sisto quattro persone sorprese a mangiare in un ristorante: sanzionate

Corriere dell'Umbria INTERNO

La comandante Nicoletta Caponi nel report serale ha fatto sapere che sono scattate le multe per tre persone in auto sulla Pievaiola.

Altre sanzioni per quattro clienti che consumavano in un ristorante di San Sisto.

Migliaia di persone controllate nelle stazioni e sui treni: multe e denunce. Controlli ma non solo

22 febbraio 2021 a. a. a. Nella giornata di domenica 21 febbraio controlli a tappeto della municipale a Perugia : sette le sanzioni anti-contagio. (Corriere dell'Umbria)

Su altre testate

Lo sottolinea il Comitato operativo regionale che ha deciso l’invio di una lettera al Commissario straordinario per l’emergenza Covid, Domenico Arcuri firmata dai direttori della Regione Umbria Claudio Dario, Sanità, e Stefano Nodessi, Infrastrutture e protezione civile. (L'HuffPost)

l contingente di 19 sanitari (ma pare ne siano arrivati 14 ndr), di cui 7 medici anestesisti/rianimatori e uno pneumologo, e 11 infermieri delle Asst lombarde, sono arrivati aper prendere servizio – lunedì – nelle strutture sanitarie dell’Umbria particolarmente sotto pressione a causa dell’espansione del virus”. (Umbria Journal il sito degli umbri)

C’è, a Narni, un posto particolarmente amato dagli inquinatori “seriali”? Si aspetta ora un altro deciso intervento per il Ponte Vecchio, che ancora è immerso nei rifiuti di ogni genere e qualità. (Terni in rete)

Faccio presente che si trova proprio di fronte la scuola elementare Aldo Moro e le autorità e l’amministrazione comunale , non avrebbero difficoltà nel far controllare meglio la zona con telecamere, e/o personale preposto”. (Terni in rete)

A Narni 7 nuovi casi accertati e nessun guarito. Gli attualmente positivi sono saliti a 336 (+24 rispetto a ieri) in virtù dei 5 pazienti che hanno sconfitto la malattia. (Terni in rete)

A Perugia andranno cinque medici e nove infermieri; a Spoleto due rianimatori, un medico pneumologo e due infermieri. Ci sono 7 medici anestesisti e rianimatori, uno pneumologo e 11 infermieri nella comitiva arrivata a Perugia dalla Lombardia per aiutare l’Umbria ad uscire dalla crisi. (umbriaON)