Violentata ragazza 14enne in strada. Arrestato 21enne. I due si erano conosciuti sui social

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella foto il luogo in cui è avvenuta la violenza Tentativo di violenza sessuale contro una ragazza di 14anni da parte di un giovane 21enne conosciuto sui social. E' accaduto ieri sera a Busto Arsizio, in provincia di Varese, in un'area dismessa vicino alla stazione, la strada si chiama via Vercelli, nella foto. La violenza In via Vercelli è stata scoperta, e fermata, la violenza. Un residente ha udito le urla disperate della ragazza e ha chiamato il 112. (TGLA7)
La notizia riportata su altri giornali
E' stato un residente, sentendo le urla della ragazzina, ad allertare il 112. L'aggressione si è consumata ieri sera in un'area dismessa dietro alla stazione di Busto Arsizio, a lanciare l'allarme un residente che ha sentito urlare la ragazza (Adnkronos)
– Pomeriggio da incubo per una ragazzina a Busto Arsizio, in provincia di Varese: la giovane è stata vittima di violenza fisica e sessuale da parte di un giovane conosciuto sui social e che aveva deciso di incontrare lunedì 14 aprile. (Il Giorno)
VARESE (www.altoadige.it)

Avrebbe picchiato e violentato in strada una ragazzina di 14 anni conosciuta sui social, dopo averle dato appuntamento: per questo un ragazzo di 21 anni di origini nordafricane è stato arrestato in flagranza a Busto Arsizio, in provincia di Varese (Leggo.it)
La Polizia locale ha bloccato il giovane in un'area dismessa dietro la stazione di Busto: lui stava ancora usando violenza alla 14enne. Un 21enne è stato arrestato a Busto Arsizio, nel Varesotto, con l'accusa di avere picchiato e violentato una 14enne adescata sui social. (RaiNews)
Una ragazzina di 14 anni è stata picchiata e violentata da un giovane di 21 anni, che aveva conosciuto online e con cui aveva chattato per diversi giorni. Un incontro fissato tramite i social network si è trasformato in un episodio di violenza sessuale e aggressione fisica a Busto Arsizio, in provincia di Varese (Tiscali Notizie)