Fedez, a cena con il cantante dei Blink-182 (e il siparietto con Giacomo Poretti)

Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

Instagram content This content can also be viewed on the site it originates from.

E lì ho trovato Fedez e la moglie, con un musicista», ha raccontato il comico ai suoi follower continuando il siparietto.

«Ci siamo sentiti il giorno prima della mia operazione e adesso ci siamo visti a cena», ha rivelato Fedez.

Mentre il cantante dei Blink-182 prima diceva che era a dieta, poi però ti rubava il pane»

(Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri media

Un sogno che per Fedez si è avverato nella serata di giovedì, quando è andato a cena con il cantante e bassista dei Blink 182, Mark Hoppus. "Io sono il batterista dei Blink", ha scherzato Giacomo in un video girato in centro e pubblicato da Fedez sul suo profilo Instagram (MilanoToday.it)

Uscire a cena con Mark Hoppus era già un sogno, ma oggi ha assunto un significato diverso. GIOIA E SORRISI Chiara Ferragni e Fedez, la piccola Vittoria incontra "zia. "Chi mi conosce, sa quanto sono fan dei Blink 182. (ilgazzettino.it)

Dopo la serata, ancora molto emozionato, Fedez ha spiegato in una storia: "Chi mi conosce, sa quanto sono fan dei Blink 182 Tra i fan della band californiana anche il rapper e imprenditore, che oggi ha raccontato la sua serata indimenticabile a Milano. (IL GIORNO)

Fedez dal suo profilo Instagram racconta l'incontro a Milano con Mark Hoppus, leader dei Blink 182 e da sempre idolo del rapper. "Uscire con Mark Hoppus dei Blink 182 era un sogno. (Today.it)

Ci siamo scritti dal giorno prima della mia operazione, oggi ci siamo visti a cena «Chi mi conosce, sa quanto sono fan dei Blink 182. (ilmessaggero.it)

«Chi mi conosce sa quanto sono fan dei Blink 182, uscire a cena con Mark Hoppus dei Blink già era un sogno, però diciamo che oggi ha assunto un significato diverso perché io e Mark ci siamo scritti da quando ho scoperto di avere il tumore visto che anche lui ha avuto un’esperienza simile» ha raccontato il rapper e produttore. (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr