I Pixel saranno sempre più Made by Google: possibile implementazione del SoC "Whitechapel" già quest'anno

È quindi probabile che i chip di Google avranno alcuni punti in comune con i Samsung Exynos

Le indiscrezioni voglio quindi Google al lavoro insieme a Samsung per creare i propri SoC “WhiteChapel” da utilizzare sia sui Pixel che nei Chromebook.

Secondo gli ultimi rapporti BigG sarebbe già pronta a lanciare i suoi primi dispositivi con chip Whitechapel nell’autunno di quest’anno.

Per fare questo, sembra che Google abbia intenzione di equipaggiare i prossimi Pixel 6 con i nuovi chip proprietari “GS101” Whitechapel. (Androidworld)

Su altre testate

Dopotutto, gli smartphone con chip Exynos dell’azienda di elettronica sudcoreana superano le loro controparti Qualcomm Snapdragon anno dopo anno Secondo i documenti che ho visto 9to5Google, il primo Realizzato da Google Telefoni con chip Anche È attualmente in fase di sviluppo da parte di Google con i nomi in codice “Raven” e “Oriole” per il lancio dell’autunno 2021. (La Nuova Gazzetta Molisana)

Tutti i dettagli (e un leak) HDblog . Tyler, the Creator ( Earfquake ) e Drake ( Pain 1993 ) e in alcunidel disco, tra cui Cancun , (Zazoom Blog)

Era addirittura il 2015 quando si rumoreggiava che Google avesse intenzione di prendere la stessa strada di Apple e sviluppare un SoC proprietario da utilizzare a bordo dei propri smartphone (al tempo c’erano ancora i Nexus, ora ci sono i Pixel). (Android Blog Italia)

Il nuovo SoC sarà alimentato internamente con la designazione GS101, con “GS” che significa “Google Silicon”, seguire il sito web. Con il prossimo Pixel 6, il successore del Pixel 5 (test), Google e Whitechapel adotteranno per la prima volta un sistema interno su chip, prodotto a 5 nanometri dal produttore a contratto Samsung Foundry. (Calcio .video)

Come si legge su ‘reddit.com‘, non sono pochi gli utenti per niente soddisfatti del modo in cui vengono utilizzati i sensori di sblocco biometrici dei Google Pixel 4 e Pixel 4 XL. Gli sviluppatori, purtroppo, non ci mettono del loro per implementare il supporto alle API che consentirebbero di impiegare i sensori biometrici di sblocco tramite il volto dei Google Pixel 4 e Pixel 4 XL. (OptiMagazine)

Lo cercavo da una vita e non riuscivo a ritrovarlo' - Ecco dove comprare Google Pixel 5, 4/4XL, 4a, 4a 5G, 3a, 3/3 XL in offerta (Di venerdì 2 aprile 2021) Scopriamo insieme le migliori offerte attualmente disponibili online per Google Pixel 5, 4, 4 XL, 4a, 4a 5G, 3a, 3 e 3 XL. (Zazoom Blog)