Handa in conferenza: “Abbiamo più esperienza, l’obiettivo ottavi è uno stimolo”

Handa in conferenza: “Abbiamo più esperienza, l’obiettivo ottavi è uno stimolo”
Fcinternews.it SPORT

Questa Inter, rispetto a quelle precedenti, ha più esperienza, è più consapevole e più determinata.

Il fatto di non centrare la qualificazione agli ottavi di Champions da qualche anno rischia di essere un freno?

Ma il passato è passato

"Ho visto tante partite, quasi tutte del Real.

Vogliamo passare il turno come sempre, magari negli altri anni qualcuno è stato più bravo di noi oppure non siamo stati all'altezza. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Incontriamo una grandissima squadra ma sarà bellissimo esordire davanti ai nostri tifosi in un palcoscenico così. Dà una grande organizzazione alle sue squadre, sappiamo che servirà la partita perfetta contro una squadra molto forte" (Calciomercato.com)

Inter, Handanovic: "Bicchiere mezzo pieno con la Samp. Non me ne frega niente: vado avanti, siamo alla terza giornata, dobbiamo pensare a domani e non a quello che è successo ieri". (TUTTO mercato WEB)

Qualcuno in passato è stato più bravo e noi non all'altezza, domani comincia un nuovo cammino". 10.20 - Terminata la conferenza stampa di Samir Handanovic Seguila LIVE su TuttoMercatoWeb. (TUTTO mercato WEB)

“Champions League, il passato non conta” | La rivelazione di Handanovic

L'attaccante bosniaco, arrivato questa estate a Milano, porta con sè un grande bagaglio di gol ed esperienza europea. L'attaccante bosniaco porta con sè in dote, presenze, gol e grande esperienza nella massima competizione europea. (fcinter1908)

Proprio per l'esordio in Champions, l'Inter rischia però di dover fare a meno di diversi giocatori a causa degli infortuni. Punto, questo, su cui lo stesso tecnico nerazzurro si è lamentato nel post partita. (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo pensare alla partita di domani in cui inizia il nostro percorso europeo“ Li abbiamo incontrati l’anno scorso e li conosciamo. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr