Le ultime novità Huawei sono già in offerta sullo Store

Le offerte di giugno del Huawei Store toccano anche le novità più. Come abbiamo visto il mese di giugno è particolarmente ricco di offerte sul Huawei Store: sfruttando i codici sconto è anche possibile acquistare in promozione alcuni dei prodotti appena presentati dalla casa cinese, come Huawei Watch 3, Huawei Watch 3 Pro e le cuffie Huawei FreeBuds 4.

Per tutte le altre proposte del Huawei Store potete seguire il link qui sotto:. (TuttoTech.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Huawei Watch 3 Classic che abbiamo ricevuto in prova ha un cartellino del prezzo che non è per tutti: 399,00 euro Lo smartwatch più bello di sempre. Andrò dritto al punto: a mio parere Huawei Watch 3 è lo smartwatch più bello di sempre. (Tom's Hardware Italia)

Huawei. Elettronica Huawei investe nel campo della litografia. Una filiale di Huawei ha appena investito nel campo della litografia, che segna l'ingresso dell'azienda nella tecnologia legata alla produzione di chip. (Telefonino.net)

E se pensiamo che le applicazioni pensate per HarmonyOS sono più leggere rispetto a quelle progettate per Android, allora tutto assume un interesse totalmente diverso. E soprattutto gli smartphone hanno suscitato una curiosità tale da attivare un mercato dell'usato interessante. (GizChina.it )

Dopo che la registrazione alla versione beta pubblica sarà andata a buon fine, l'OTA del software arriverà in background. Di fatto, l'azienda ha annunciato quali saranno i primi 100 dispositivi Huawei e i 35 dispositivi Honor che riceveranno l'update. (Telefonino.net)

Inoltre HarmonyOS sarà un sistema operativo retroattivo, ovvero che potrà essere installato su dispositivi Huawei già presenti sul mercato. La nuova vita di Huawei si è concretizzata oggi con l’annuncio di nuovi prodotti la quale ruotano attorno ad un unico e nuovo protagonista: HarmonyOS. (Tom's Hardware Italia)

Per verificare la presenza dell’aggiornamento potete recarvi nelle impostazioni del dispositivo, nella sezione Aggiornamenti Software, oppure tramite l’applicazione Supporto già preinstallata Ennesimo funerale in casa Google. (Androidworld)