Qualificazioni mondiali, Italia-Svizzera confermata a Roma: si gioca all'Olimpico

Sky Sport SPORT

Decisivo è stato il sopralluogo di Figc e Sport e Salute (società che gestisce l'impianto) che hanno dato il via libera e confermato la sede della gara, che si disputerà dunque allo stadio Olimpico di Roma

La sede dell’incontro, infatti, è stata oggetto di valutazioni da parte della Figc che temeva per le condizioni del terreno di gioco, che solo il 6 novembre ospiterà la gara di rugby tra Italia e Nuova Zelanda e il giorno dopo il match di campionato tra Lazio e Salernitana (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Subito ne sono nati degli scontri contro la polizia e gli steward Già prima del calcio d’inizio, quando i giocatori inglesi si sono inginocchiati, i tifosi ospiti hanno esposto uno striscione contro l’iniziativa antirazzista. (Calcio In Pillole)

Anzi, nei prossimi giorni scatterà la prevendita dei biglietti, come recita il comunicato Figc: È stata ufficializzata la sede di Italia-Svizzera, la gara in programma venerdì 12 novembre alle 20.45 che con tutta probabilità stabilirà chi, tra azzurri ed elvetici, si qualificherà direttamente al Mondiale in programma nell'autunno del prossimo anno in Qatar. (Sportevai.it)

Martedì 12 ottobre si potrà seguire la sfida Inghilterra-Ungheria del Gruppo I che sarà disponibile anche live streaming. Partite di Qualificazione ai Mondiali oggi e stasera 12 ottobre. Ecco tutte le partite in programma oggi e stasera 12 ottobre, per la Qualificazione ai Mondiali: (Sport Fanpage)

Lo annuncia all'ANSA una fonte di Sport e Salute, societa' che gestisce l'impianto, dopo il sopralluogo effettuato oggi con i funzionari della Federcalcio (fcinter1908)

Vittoria pesante della Polonia in casa dell’Albania di capitan Hysaj e mister Reja. Presenza 40 con il Kosovo per Amir Rrahmani, che perde in casa con la Georgia (Gol del Napoli)

L’Ucraina attualmente in classifica occupa la 2a posizione, con 8 punti, alle spalle della Francia campione del mondo, a quota 12 punti Inghilterra – Ungheria 1 (ore 20.45). Gara valida per il Girone I. (Calciomagazine)