01/04/2021 | Aeroporto d'Abruzzo: tre nuove rotte, estive, di Ryanair

Rete8 ECONOMIA

Tre nuove rotte Ryanair attive, dalla prossima estate, dall’aeroporto d’Abruzzo.

La programmazione estiva targata Ryanair da Pescara prevede 14 rotte in totale, di cui 3 nuove nazionali (Treviso, Alghero e Trapani).

Siamo orgogliosi della scelta della compagnia irlandese di investire su Pescara, con quattordici rotte in partenza dal capoluogo adriatico

Le destinazioni sono Treviso, Alghero e Trapani, con due frequenze settimanali. (Rete8)

Ne parlano anche altre testate

Ryanair, la compagnia aerea numero uno in Italia, ha lanciato oggi (2 aprile) il proprio operativo rivisto per l’estate 2021 sulla Calabria, con 17 rotte in totale, che includono un nuovo volo tra Lamezia e Trapani, l’estensione estiva del collegamento per Verona – introdotto nell’inverno 2020 – e un incremento dei voli settimanali verso Treviso (ora 8 a settimana, 1 in più). (Il Cirotano)

Per questo, auspichiamo ad una rapida e totale vaccinazione della popolazione e ringraziamo Ryanair per la fiducia accordataci ancora una volta” (Abruzzonews)

Ryanair ha lanciato il proprio operativo rivisto per l’estate 2021 sulla Calabria con 17 rotte in totale che includono un nuovo volo tra Lamezia e Trapani, l’estensione estiva del collegamento per Verona – introdotto nell’inverno 2020 e un incremento dei voli settimanali verso Treviso (ora 8 a settimana, uno in più). (Il Reventino)

80 voli settimanali sui due aeroporti;. Estate 2021, la programmazione per la Calabria. (CityNow)

"Grazie all’implementazione dei programmi di vaccinazione che continuerà nei prossimi mesi, il traffico aereo è destinato a crescere e siamo lieti di annunciare il nostro operativo rivisto per l’estate 2021 sulla Calabria, con 80 voli settimanali e 17 rotte da Lamezia e Crotone, che includono un nuovo volo su Trapani, l’estensione estiva del collegamento per Verona e un incremento dei voli settimanali verso Treviso - commenta Chiara Ravara, Head of Sales & Marketing di Ryanair -. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Per l’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da 19.99 euro per i viaggi fino alla fine di ottobre 2021, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di sabato 3 aprile sul sito Ryanair. (Travelnostop.com)