Neres torna a disposizione: si è allenato in gruppo

Neres torna a disposizione: si è allenato in gruppo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

(Adnkronos) - Buone notizie per il Napoli in vista delle ultime dieci giornate di campionato. Gli azzurri, per la volata scudetto, potranno contare anche sul contributo di David Neres. Dopo la vittoria sulla Fiorentina, quest'oggi il Napoli è tornato in campo per iniziare a preparare la trasferta di Firenze e per l'occasione è tornato ad allenarsi in gruppo anche David Neres. L'esterno azzurro si è messo alle spalle i problemi di natura muscolare e sarà a disposizione per il match del Penzo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

E’ già proiettato verso il rientro dalla sosta Antonio Conte, nonostante lo stop del campionato sia appena iniziato. Il pareggio contro il Venezia di domenica scorsa ha lasciato l’amaro in bocca non solo nei tifosi, ma anche nel tecnico leccese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, per la 30esima giornata di Serie A, Antonio Conte avrà nuovamente a disposizione David Neres e Frank Zambo Anguissa. Napoli Milan, Antonio Conte ritrova due calciatori in vista del big match in programma a fine mese al Maradona (Milan News 24)

Il Napoli si prepara alla trasferta di Venezia con alcuni dubbi, tra cui quello sul ruolo di Olivera, desideroso di tornare titolare. Nonostante i 41 punti di differenza, la squadra di Conte non dovrà sottovalutare il Venezia, in forma e capace di rallentare Lazio, Atalanta e Como nelle ultime giornate. (Diretta)

Napoli, accordo per il centro sportivo! Tutti i dettagli sulla nuova casa azzurra

Scrive il quotidiano che l'allenatore salentino per la sfida contro il Diavolo recupererà David Neres, che in teoria potrebbe essere arruolabile già per la sfida contro il Venezia in programma domenica, ma per evitare una possibile ricaduta si preferisce risparmiarlo così da averlo al 110% per la partita del Maradona del prossimo 30 marzo. (Milan News)

Il tecnico potrà comunque sfruttare i prossimi giorni per gettare le basi di una nuova rivoluzione, che avrà in caso di successo il sapore agrodolce di una restaurazione. Ora c’è la sosta. Al ritorno in campo, il Napoli potrebbe schierarsi nuovamente col 4-3-3. (IlNapolista)

Il Napoli sta per voltare pagina, e lo fa in grande stile. La nuova casa del club sorgerà a La Piana di Castel Volturno, un’area a pochi passi dal mare di Pinetamare, dove da anni sorge il centro sportivo degli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)