Milan, Damiani: «Maignan fortissimo, degno sostituto di Donnarumma»

Milan, Damiani: «Maignan fortissimo, degno sostituto di Donnarumma»
Per saperne di più:
Calcio News 24 SPORT

Vedremo dove andrà, di sicuro ha un ottimo procuratore troverà la miglior sistemazione»

MANCATO RINNOVO DONNARUMMA – «Dispiace se il portiere della Nazionale lascerà l’Italia.

Fortissimo, uno dei migliori portieri ed un degno sostituto di Donnarumma.

Oscar Damiani parla del mercato in casa Milan: ecco le sue dichiarazioni su Maignan, Donnarumma e Giroud. Oscar Damiani ha parlato dei temi del calciomercato in casa Milan. (Calcio News 24)

Su altri media

Queste le sue parole: "Giroud è un ottimo calciatore. Giroud può essere un'alternativa a 34 anni con grande esperienza ed è un buonissimo calciatore" (Milan News)

Ecco le sue dichiarazioni: La notizia è il rinnovo di contratto con il Chelsea di Giroud, obiettivo di mercato del Milan. Il giornalista Umberto Zapelloni ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni di MilanNews. (Milan News)

Il centrocampista francese, di ritorno dall'esperienza allo Spezia, potrebbe essere uno dei giocatori di ritorno alla base che potrebbe essere valutato da Simone Inzaghi in ottica permanenza all'Inter. (Fcinternews.it)

MN - Damiani su Donnarumma: "Mi dispiacerebbe se lasciasse l'Italia"

All'uscita della sede dell'Inter di Viale della Liberazione, l'agente Oscar Damiani dribbla le voci sui alcuni dei suoi assistiti ai microfoni dell'inviato di FcInterNews.it. Com’è andato il summit? (Fcinternews.it)

Penso che alla fine rimarrà: al Milan si deve rimanere convinti e credo che Calha non possa trovare di meglio". Oscar Damiani, tra le altre, è un grande appasionato di arte: "Che artista sarebbe Stefano Pioli? (GianlucaDiMarzio.com)

Intercettato da Gianluigi Torre, inviato per Milannews.it a Casa Milan, l'ex calciatore e attuale procuratore Oscar Damiani ha parlato del mancato rinnovo di Donnarumma. Queste le sue parole: "Il mancato rinnovo di Donnarumma non è una questione che conosco nel dettaglio. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr