Incidente mortale sulla litoranea: centauro perde la vita

Incidente mortale sulla litoranea: centauro perde la vita
Il Faro online INTERNO

Ostia X Municipio – E’ stato riaperto al traffico con senso unico alternato il tratto di litoranea chiuso temporaneamente a causa dell’incidente tra auto e moto avvenuto nel pomeriggio di oggi, domenica 12 settembre.

Cosa è successo. Intorno alle ore 14 di oggi domenica 12 settembre 2021 al km 3 della via Litoranea, in prossimità del Dazio , si è verificato un incidente con coinvolgimento di due autoveiocli e una moto. (Il Faro online)

Su altre testate

A perdere la vita poco dopo le 14 un 56enne residente a Pomezia che avrebbe perso il controllo del maxi scooter Yamaha T-max su cui viaggiava. – La via Litoranea è chiusa in entrambi i sensi di marcia a causa di un incidente mortale. (Ostia Newsgo)

Via Litoranea, i Cancelli, le curve. Come il «curvone della morte», così lo chiama chi ancora ieri andava al mare come fosse piena estate, all’altezza del Terzo cancello. (Corriere della Sera)

Ulteriori unità dei caschi bianchi sono impegnate nella chiusura temporanea del tratto di strada interessato e nei servizi di viabilità. All'altezza del km 3, in prossimità del Dazio, si è verificato uno scontro tra due autoveicoli e una moto. (Il Messaggero)

Via Litoranea, incidente con la moto: muore un centauro. Strada chiusa

La vittima è un uomo di 55 anni. Ancora sangue sulle strade di Roma dove un motociclista è morto in seguito ad un tragico frontale avvenuto intorno alle 13.40 sulla Litoranea, a 500 metri circa dal Dazio di Ostia (leggo.it)

Ulteriori unità dei caschi bianchi sono impegnate nella chiusura temporanea del tratto di strada interessato e nei servizi di viabilità Sul posto la polizia locale di Roma Capitale, con le pattuglie del X Gruppo Mare, per gli accertamenti del caso. (TerzoBinario.it)

Il 21 giugno (leggi qui) un altro centauro ha perso la vita lungo la via Litoranea, sempre all’altezza di uno degli ingressi della spiaggia libera di Castelporziano Il centauro, stando alle prime indiscrezione, sarebbe un uomo residente a Pomezia, Ugo Faina di 56 anni. (Canale Dieci)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr