Più di Gyokeres e Kvaratskhelia! Conceicao, il dato che certifica l’affare Juve

Più di Gyokeres e Kvaratskhelia! Conceicao, il dato che certifica l’affare Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Un tesoretto, ma solo perché la carta d’identità lo accredita di poco più di 160 centimetri. Francisco Conceiçao , in realtà, rappresenta un forziere colmo di diamanti per la Juventus. Ne è consapevole Thiago Motta che, dopo averlo ammirato nella ripresa di una sfida alla Roma, a inizio settembre, valsa un’epifania, non ha più saputo farne a meno. E su di lui ha concentrato - perfino troppo - il peso delle soluzioni di fronte a difese avversarie più o meno blindate. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

A molti in estate è sembrato strano, particolare quantomeno, l'arrivo alla Juventus di Francisco Conceiçao. Non tanto per la cifra tecnica del figlio d'arte. Quanto piuttosto per la formula. Prestito secco, senza obbligo né diritto, ma decisamente oneroso: 7 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Conceiçao ancora indigesto alla Juve negli scontri diretti: bianconeri eliminati due volte su due

Sergio Conceiçao si conferma indigesto nelle gare a eliminazione diretta contro la Juventus. Il portoghese aveva già sfidato la Vecchia Signora in un doppio confronto valido per gli ottavi di finale di Champions 2020/21, quando era alla guida del Porto. (Milan News)