Maserati, la MC20 spider si chiamerà "Cielo".

l'Automobile - ACI ECONOMIA

Come la sua versione chiusa, la Maserati MC20 Cielo sarà prodotta nello storico stabilimento del costruttore di Modena, e in un secondo momento potrebbe vedere anche una variante 100% elettrica chiamata Folgore, anche se la Casa finora ha confermato solamente l'arrivo della MC20 elettrica con carrozzeria coupé

Ad annunciarlo è stata la stessa Casa, che introduce così nella sua gamma una dicitura inedita (le precedenti vetture a cielo aperto di Maserati erano denominate GranCabrio e Spyder). (l'Automobile - ACI)

Ne parlano anche altre testate

Recentemente il marchio ha fatto debuttare il SUV Maserati Grecale e, oltre alla MC20 Cielo, Maserati nel corso del 2022 lancerà un successore della GranTurismo. Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Tonale, Maserati MC20 Cabrio: le migliori news della settimana (ClubAlfa.it)

Maserati MC20 Cielo è in arrivo. Una due posti scoperta che supererà agevolmente i 300 km/h come punta di velocità massima per uno 0 - 100 km/h che si assesterà sui tre secondi. (Money.it)

Sarà Maserati MC20 Cielo , appuntamento fissato al 25 maggio per scoprire numeri e peculiarità della soluzione simil-targa con la quale la supercar affiancherà la proposta coupé. Diverse per quella porzione di tetto che aprirà nuove prospettive: il Cielo sopra le teste, il sound del V6 ad avvolgere ancor di più l'abitacolo. (Auto.it)

Sviluppata presso il Maserati Innovation Lab di Modena, sarà prodotta nello storico stabilimento di Viale Ciro Menotti, così come la coupé. Leggi ora: Maserati Grecale, la prova di QN Motori. Ultima modifica: 17 maggio 2022 (QN Motori)

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! "Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). (Quattroruote)

(ITALPRESS) - Si chiamerà MC20 Cielo la nuova spyder di Maserati. Una grande novità che sarà presentata il prossimo 25 maggio. (Giornale di Sicilia)