Hideo Kojima sta già pensando a Death Stranding 3, ma non sarà lui a realizzarlo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Hideo Kojima ha rivelato di avere già una concept idea per Death Stranding 3, ma non intende occuparsi dello sviluppo in prima persona. L’informazione arriva da una sessione Q&A tenutasi durante una presentazione stampa di Death Stranding 2: On the Beach, atteso sequel in uscita il 26 giugno 2025 in esclusiva su PS5. Il concept di Death Stranding 3 esiste già Dopo il debutto della saga con il primo Death Stranding nel 2019, il game designer Hideo Kojima ha fondato Kojima Productions, e ha ora ampliato l’universo narrativo con un secondo capitolo ambientato in Australia, che è tanto atteso per questo giugno. (Techprincess)

La notizia riportata su altre testate

Durante l’episodio 17, Kojima ha raccontato vari concetti legati al tempo reale nei videogiochi, tema che ha già esplorato in passato. Hideo Kojima non smette mai di stupire, e nell’ultimo episodio del suo podcast giapponese KOJI10, ha condiviso un’idea tanto affascinante quanto spietata. (SpazioGames)

C'è ne è anche una scartata per Death Strading 2. (Multiplayer)

Durante la recente puntata del suo podcast giapponese KOJI10, il creatore di Metal Gear Solid e Death Stranding ha condiviso riflessioni su come l'orologio di sistema delle console possa trasformarsi in un elemento narrativo e ludico rivoluzionario. (tomshw.it)

Ancora prima dell'uscita di Death Stranding 2: On the Beach, prevista per il mese prossimo in esclusiva su PS5, Hideo Kojima ha rivelato di avere già in mente un concept per Death Stranding 3. Non lo realizzerò io, ma se dovessi affidarlo a qualcun altro, probabilmente potrebbe farlo", ha dichiarato in un'intervista a VGC. (IGN Italia)