Le bombe di Bertolucci e Panatta: “Infortuni come Musetti? Incapaci di organizzarsi, l’unico è Sinner. Il calendario di Alcaraz? Allucinante”. Ecco le bordate dei due Davis

Le bombe di Bertolucci e Panatta: “Infortuni come Musetti? Incapaci di organizzarsi, l’unico è Sinner. Il calendario di Alcaraz? Allucinante”. Ecco le bordate dei due Davis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
mowmag.com SPORT

Come al solito, impossibile restare indifferenti davanti a Panatta e Bertolucci. Nell’ultima puntata del podcast “La telefonata”, i due leggendari ex azzurri mettono al centro sì la finale del Masters 1000 di Montecarlo, ma soprattutto un tema che brucia sotto la superficie del tennis contemporaneo: gli infortuni, sempre più frequenti, sempre meno casuali. Il pretesto? Il problema muscolare che ha colpito Lorenzo Musetti proprio nel giorno più importante della sua carriera. (mowmag.com)

La notizia riportata su altri media

Musetti ha oggi 3.200 punti, così scavalca Holger Rune e Tommy Paul e si spinge a soli 15 punti da Casper Ruud, numero 10. Ma entrare in Top 10 sembra solo questione di tempo nonostante l'assenza per infortunio a Barcellona, dove Ruud difende il titolo che vale 500 punti. (SuperTennis)

Le dichiarazioni post match hanno evidenziato come le fatiche accumulate nel corso del torneo abbiano da un certo punto del match fortemente condizionato il suo andamento. Non è stato il finale da molti sperato ma Lorenzo Musetti ci ha provato . (Tuttosport)

Chiudere un torneo con un bagel non è mai carino, ma nemmeno l’epilogo più triste e doloroso può cancellare quanto fatto da Lorenzo Musetti in questa splendida settimana. (copertina) Foto IMAGO / ABACAPRESS (Ultimo Uomo)

Sinner, Alcaraz ti aspetta: "Roland Garros, i tifosi sognano noi in finale"

I progressi di Lorenzo Musetti, il grande talento di Carlos Alcaraz. I problemi fisici hanno purtroppo fermato l'azzurro nel terzo decisivo, ma l'ex tennista si è voluto focalizzare su quanto visto in campo nei primi due parziali. (Tennis World Italia)

A Montecarlo abbiamo visto un 'nuovo' Musetti: non solo pulito ed elegante ma anche guerriero e combattivo. (Sky Sport)

Pare strano che un ex numero 1 del mondo, vincitore di 4 Slam, debba ancora dimostrare qualcosa. Per qualcuno forse è così, certamente Carlos Alcaraz la vede in modo diverso. Dopo aver battuto Lorenzo Musetti ed essersi preso il primo titolo a Monte-Carlo, l'iberico spiega la sua visione del momento che sta attraversando. (Tiscali Sport)