Chiara Ferragni apre il suo bar: abito animalier e codini anni ’90 per l’inaugurazione

Chiara Ferragni apre il suo bar: abito animalier e codini anni ’90 per l’inaugurazione
Donna Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

in foto: Chiara Ferragni in Dior. Il bar di Chiara Ferragni: dove si trova e quanto costa un caffè. Il Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Café si trova a Piazza Brera e fino al 18 luglio sarà aperto ogni giorno dalle 10.30 alle 24

Ha mixato glamour, vintage e bon-ton, apparendo super sofisticata in un adorabile outfit animalier con un dettaglio ispirato agli anni '90.

Nelle ultime ore, ad esempio, ha annunciato un nuovo ed esclusivo progetto: ha aperto un bar tutto suo a Milano, si chiama Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Café e di sicuro diventerà la location più "Instagrammata" dei prossimi giorni. (Donna Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

di Maria Bruno. Appena inaugurato e già di rito, immancabile la foto seduti sulla poltrona con il simbolo della Ferragni (leggo.it)

A partire dal 10 giugno, ma soltanto per 45 giorni, i fan potranno potranno prendere un espresso, dal semplice costo di 1,50 euro, o fare colazione in un luogo sullo stile della blogger famosa in tutto il mondo. (QuiFinanza)

Dove sarà aperto il bar della Ferragni in collaborazione con Nespresso. Il locale aperto per poco tempo in Piazza Brera a Milano fino al 18 luglio, dalle 10.30 alle 24, col nome di “Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Café”. (Ck12 Giornale)

La borsa Dior di Chiara Ferragni racchiude tutta la bellezza dell'Estate 2021

Come il caffè con ghiaccio e latte di cocco, zucchero rosa e marshmallow. Emiliana Costa. Apre il bar Ferragni a Brera, nel cuore di Milano. (Leggo.it)

Milano- Chiara Ferragni apre ufficialmente oggi nle cuore di Milano il Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Café, uno spazio di caffetteria e ristorazione nato dall'incontro tra il design di Nespresso e il suo mondo. (RagusaNews)

La borsa a mano/spalla/tracolla per eccellenza, in questo caso, è la borsa Lady D di Dior che, stagione dopo stagione, non perde freschezza e fa sfoggio di sé anche tra gli accessori della Primavera Estate 2021. (elle.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr