Chiara Ferragni apre il suo bar: abito animalier e codini anni ’90 per l’inaugurazione

in foto: Chiara Ferragni in Dior. Il bar di Chiara Ferragni: dove si trova e quanto costa un caffè. Il Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Café si trova a Piazza Brera e fino al 18 luglio sarà aperto ogni giorno dalle 10.30 alle 24

Ha mixato glamour, vintage e bon-ton, apparendo super sofisticata in un adorabile outfit animalier con un dettaglio ispirato agli anni '90.

Nelle ultime ore, ad esempio, ha annunciato un nuovo ed esclusivo progetto: ha aperto un bar tutto suo a Milano, si chiama Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Café e di sicuro diventerà la location più "Instagrammata" dei prossimi giorni. (Donna Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Chiara Ferragni, quanto costa un caffè nel suo nuovo bar a Milano. Un abito che Chiara Ferragni ha abbinato a un paio di décolleté in vernice fucsia fluo con il tacco quadrato di The Attico e a una minibag total pink del suo brand che, per la cronaca, sforna capi e accessori che vanno sold out alla velocità della luce. (Caffeina Magazine)

Piano piano li sta snocciolando, rivelandoli uno dopo l’altro, per la gioia dei suoi fan.Tra questi, il nuovo esclusivo temporary bar nel cuore di Milano. L’ inarrestabile Chiara Ferragni, nonostante sia diventata mamma da poco dela piccola Vittoria, già qualche mese fa aveva annunciato di avere diversi progetti nel cassetto. (RagusaNews)

Discorso diverso per la particolare "ricetta di caffè di Chiara": caffè freddo con "note di cocco e un tocco di rosa" che costa 6 euro. Dopo l'acqua Evian "brandizzata" Chiara Ferragni, la nota imprenditrice e influencer si è lanciata in una nuova avventura "gastronomica". (Fanpage.it)

“La sostenibilità è un valore fondante di Nespresso – ha sottolineato Stefano Goglio, Direttore Generale di Nespresso Italiana -. La collaborazione di Nespresso con Chiara Ferragni nasce nel segno della sostenibilità e dell’empowerment femminile. (Ck12 Giornale)

La linea Nespresso X Chiara Ferragni ha avuto un grandissimo successo, tanto da arrivare ad aprire addirittura un temporary cafè a Milano, a due passi dal Duomo. Ecco dove si trova di preciso e quanto costa un normale caffè espresso. (Il Messaggero)

Nessuna fila chilometrica per accomodarsi ai tavolini in piazza del Carmine, occupati per lo più da giovanissimi e under 30, ma la colpa non è dei prezzi. di Maria Bruno. (leggo.it)