Retroscena Sabatini: “Motta è venuto a sapere che Giuntoli ha detto ad amici che…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sandro Sabatini, giornalista, intervenuto negli studi di Pressing, ha commentato così la pesantissima sconfitta della Juventus contro l'Atalanta, svelando anche un retroscena su Thiago Motta: "Se vedi Alberto Costa pagato 15 milioni non te lo spieghi: ma non è colpa sua o dei 20 milioni per Kelly. Conta la consistenza e lo spessore di chi interpreta il ruolo di dirigente in società. Questa è una società abbastanza vaga, anche perché il rappresentante più di spicco, giuntoli, è quello che è stato al fianco di Motta ai fuori rosa dell'estate fino ad oggi. (fcinter1908)
Su altri media
Dopo le eliminazoni in Champions League contro il PSV e in Coppa Italia contro l'Empoli e il 4-0 interno contro l'Atalanta, costato, di fatto, le ultime residue possibilità di lottare per lo scudetto, il clima è sempre più teso. (Calciomercato.com)
Quella in Champions contro il PSV, quella ai rigori con l'Empoli in Coppa Italia e poi quella di pochi giorni fa in campionato contro l'Atalanta. Le prime due sono costate l'eliminazione dalle due coppe mentre lo 0-4 con l'Atalanta ha tolto ogni possibilità di lottare per lo scudetto e rimesso in piena discussione anche la qualificazione alla prossima Champions. (ilBianconero)
PAROLE – «Giuntoli, artefice di un capolavoro a Napoli, si è di fatto smarrito a Torino. Biasin, giornalista, ha criticato severamente Cristiano Giuntoli. Le sue parole lo rendono il responsabile principale del disastro sportivo della Juve (Juventus News 24)
Valentina Ballarini ha parlato di Juve nel suo editoriale su Sportitalia: "Perchè quello che è accaduto alla Juventus contro l’Atalanta non dico fosse prevedibile, nessuno avrebbe pronosticato un naufragio del genere, ma è la conseguenza di scelte sbagliate, da tutti, nessuno escluso. (Tutto Juve)
Sono diversi i temi di Dopo la sconfitta con l'Atalanta in casa Juventus si pensa al futuro, sia in panchina che in campo Arrivati a metà marzo, non è ancora tempo di bilanci, ma sicuramente di riflessioni sul futuro. (SpazioJ)
Cristiano Giuntoli sta studiando lo scambio con il Genoa: gli osservatori della Juventus sono nel frattempo in missione. Come accaduto nell'ultima estate, il (SpazioJ)