Non basta il gol di Lucca all’Italia U21, la Svezia agguanta il pari al 92′

Non basta il gol di Lucca all’Italia U21, la Svezia agguanta il pari al 92′
Altri dettagli:
Fcinternews.it SPORT

Gli azzurrini giocano, creano ma non la chiudono, sul gong incassano il pari. Era bastato un gol del capocannoniere della Serie B Lorenzo Lucca (il primo in Nazionale) all'Italia U21 per incanalare sul binario azzurro la sfida di qualificazione agli Europei contro la Svezia giocatasi all'U Power Stadium di Monza, ma la quarta vittoria consecutiva sfuma agli azzurrini in pieno recupero, quando Prica raccoglie l'assist d'esterno di Holm depositando in rete il più facile dei gol. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Il club toscano non vuole assolutamente privarsene a gennaio e l’idea del Milan sarebbe in linea con questo pensiero: prenderlo nei prossimi mesi, lasciandolo comunque in prestito a Pisa. Sul bomber del Pisa ci sono già Juventus e Inter. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo dominato per 90', il calcio è questo. Abbiamo creato occasioni su occasioni, poi all'ultimo abbiamo preso un gol stupido" (Fantacalcio ®)

Per il classe 2000 è arrivato anche il gol con la maglia della Nazionale Under 21, a dimostrare ancora una volta il feeling col gol. 7 gol in 11 presenze stagionali per il giocatore, che con la maglia del Pisa sembra non avere intenzione di fermarsi. (Spazio Milan)

Napoli su Lucca: il Pisa fissa il prezzo

L'attaccante classe 2000, capocannoniere della Serie B con il Pisa, ha segnato il suo primo gol con l'Italia Under 21. Lo dimostra un episodio di quattro anni fa, quando Lucca era nella Berretti del Vicenza: era in squadra da un mese ma pretendeva tanto dai suoi compagni, anche quando non gli stavano al passo (Sky Sport)

Oggi La Gazzetta dello Spot parla ancora di Lorenzo Lucca in termini entusiastici, accostato al Milan: “Così il Milan sta provando a superare la concorrenza di Inter e Juventus, anche loro al lavoro per strapparlo al Pisa. (SOS Fanta)

Fissato il prezzo. Il Napoli pensa all'ingaggio di Lorenzo Lucca per il futuro. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, il Pisa ha fissato a 10 milioni il prezzo di Lucca. (SpazioNapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr