Napoli: “La salute non si tocca, la difenderemo con la lotta”, sit in di protesta in attesa di Lorenzin

NapoliTime INTERNO

Sul lungomare Caracciolo i lavoratori della sanità privata campana, Cgil, Cisl e Uil e centri sociali Napoli, 26 settembre – Alcune decine di manifestanti – lavoratori della sanità privata campana, rappresentanti di Cgil, Cisl e Uil del settore pubblico, appartenenti ai centri sociali – stanno effettuando un... (NapoliTime)

Ne parlano anche altre fonti

Sono saliti a circa duecento i manifestanti radunati dinanzi l'albergo del lungomare partenopeo dove è in programma un convegno sul tema sanità e Regioni. (Agorà24)

di Eleonora D'Urbano - 26 Settembre 2016. Non poteva mancare il punto di vista di Luciana Littizzetto in 'Che tempo che fa' sulla Lorenzin e il fertility day. (Funweek)

Il fertility day è l'altra faccia del family day, una sorta di amalgama tra ideologia e sanità malamente mescolato. In ... (BCR Magazine)

Napoli, il sit in di protesta: "Basta al commissariamento e ai tagli alla sanità" (La Repubblica)

(AGENPARL) – Napoli, 25 set 2016 – “Leggo dalla stampa che il ministro della Salute Beatrice Lorenzin sarà domani a Napoli per discutere di sanità ad un convegno. (Agenparl)

Ricciardi a fianco di Lorenzin, scrive a Saviano che ne aveva chiesto le dimissioni: “Quelle critiche sono ingiuste. E' un ottimo ministro e dobbiamo a lei se abbiamo ancora un Ssn”. (Quotidiano Sanità)