Startlist prova discesa La Thuile 2025: tutto cancellato, il nuovo programma del fine settimana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
OA Sport SPORT

AGGIORNAMENTO 7.25: Anche la seconda prova è stata cancellata a causa della neve che, secondo le previsioni meteo, non darà tregua per tutta la settimana. Ad ogni modo, il programma va ora verso uno stravolgimento. La FIS vorrebbe far disputare una discesa e un superG, come da programma originario. Dunque possibile che venga prevista una prova domani, poi venerdì la discesa e sabato il superG. Qualora non si riesca a disputare nemmeno la prova di domani, allora resterebbero i due superG di venerdì e sabato. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Un’attesa lunga cinque anni e una settimana durissima sul piano meteo. Il fondo della “3-Franco Berthod” ne sta soffrendo ed ecco che anche oggi, sempre con ampio anticipo sull’inizio previsto per il training (alle ore 11.00), a La Thuile è arrivata la cancellazione della prova che avrebbe dovuto anticipare la settima e penultima discesa di Coppa del Mondo. (NEVEITALIA.IT)

LA THUILE – «A La Thuile avevo le ginocchia che mi tremavano, in passato. (Davide Marta)

Quando lo sci alpino oggi in tv: perché non si farà la prova a La Thuile e cosa succede ora

7.22 Buongiorno amici di OA Sport. Anche la seconda prova è stata cancellata a causa della neve che, secondo le previsioni meteo, non darà tregua per tutta la settimana. Ad ogni modo, il programma va ora verso uno stravolgimento. (OA Sport)

Ad ogni modo, il programma va ora verso uno stravolgimento. La FIS vorrebbe far disputare una discesa e un superG, come da programma originario. (OA Sport)