Bonus bollette: a chi è destinato e come richiederlo, tutti i requisiti

Bonus bollette: a chi è destinato e come richiederlo, tutti i requisiti
Giornale di Sicilia INTERNO

Stiamo parlando dei bonus sociali, ovvero quelli energia elettrica, gas e idrico.

Bonus bolletta, a quanto ammonta lo sconto. Per stabilire a quanto ammonta lo sconto occorre individuare il numero dei componenti della famiglia anagrafica.

Bonus bolletta, come richiederlo. Chi ha i requisiti per ottenere il bonus bolletta e vuole usufruirne, dovrà presentare la Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) ai fini del calcolo dell’ISEE. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Roma, 25 nov. Oggi il costo dell’energia elettrica in Italia ha toccato livelli record”. (LaPresse)

Scopri qui le migliori offerte luce e gas ». Utilizzare il comparatore è completamente gratuito ed anche molto semplice. Le indicazioni di ARERA per evitare i rincari futuri sulle bollette di luce e gas. (SosTariffe)

Un automatismo. che – secondo le stime dell'Autorità per l'energia, le reti e l'ambiente (Arera) farà lievitare la spesa per la copertura dei bonus sociali a quasi 2,4 miliardi di euro. (Il Messaggero)

Bonus bollette: 2,4 miliardi. Come si chiede?

Come si è già compreso per richiedere il bonus bollette occorre avere la Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) ai fini del calcolo dell’Isee Foto di VV1ntermute da Pixabay. A chi spetta il bonus bollette? (METEO.IT)

Ecco a chi spetta il Bonus gas fino a 245 euro ed evitare di pagare bollette da capogiro. Vediamo a questo punto quanto vale il Bonus gas. Anzitutto, che cos’è il Bonus gas? (Proiezioni di Borsa)

Bonus bollette: a quanto ammonta? Ricordiamo che il bonus bollette è stato incrementato per l’ultimo trimestre 2021 per via dei rilevanti aumenti delle tariffe delle forniture energetiche. (Filodiritto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr