Juve, alla scoperta di Nonge Boende: nel solco di Peeters, col vizio del gol

Juve, alla scoperta di Nonge Boende: nel solco di Peeters, col vizio del gol
ilBianconero SPORT

Un colpo da lanciare nella Primavera.Chi è questo nuovo arrivato?Viene spontaneo fare un paragone con Daouda Peeters (creciuto però nell'altro club di gran prestigio del Belgio, il Bruges) altro centrocampista di gran fisicità ormai elemento fisso della Juve Under 23.Nonge Boende è cresciuto nel fiorente vivaio dell'Anderlecht, dove ha compiuto la trafila giovanile fin dall'età di 7 anni, fino a questo trasferimento alla Juve, dove sta per firmare un contratto della durata di tre anni

Ha effettuato le visite mediche mercoledì 14, "mimetizzandosi" insieme ai giocatori della Juventus che accorrevano al J Medical per i test pre-raduno. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In Belgio il giovane giocatore proveniente dal vivaio dell’Anderlecht è molto ben considerato per le sue buone qualità, sia fisiche che tecniche. Il centrocampista congolese classe 2005 arriva dall’Anderlecht. (Juventus News 24)

Lo riportano i colleghi di Tutomercatoweb Si tratta del centrocampista difensivo classe 2005 dell’Anderlecht Joseph Nonge Boende che firma con Madama per i prossimi tre anni. (Tutto Juve)

Nonge Boende è il secondo talento che il club bianco-malva perde nel giro di un anno, l'altro è il pari ruolo Romeo Lavia (17), tesserato dal Manchester City Dal Belgio: la Juventus ingaggia il 2005 l'ex Anderlecht Joseph Nonge Boende . (TUTTO mercato WEB)

TMW - Juventus, fatta per il 2005 Nonge Boende: visite mediche già effettuate

Belga di origini congolesi, il mediano che farà parte della formazione Primavera della prossima stagione, ha anche già effettuato le visite mediche propedeutiche alla chiusura del trasferimento tmw Juventus, fatta per il 2005 Nonge Boende: visite mediche già effettuate. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Benevento, Montipò a un passo dalla A | Le ultime. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Parma, addio UFFICIALE | Il comunicato. De 16-jarige Nonge Boende heeft aangekondigd dat hij RSCA verlaat. (SerieBnews.com)

Si tratta del centrocampista difensivo classe 2005 dell’Anderlecht Joseph Nonge Boende che firma con Madama per i prossimi tre anni. tmw Juventus, fatta per il 2005 Nonge Boende: visite mediche già effettuate. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr