Covid Lazio, l'assessore D'Amato a Sky TG24: "Rt 0.9, la regione resta arancione"

Covid Lazio, l'assessore D'Amato a Sky TG24: Rt 0.9, la regione resta arancione
Sky Tg24 ECONOMIA

Permane una situazione di pressione sulla rete ospedaliera, ma era inevitabile provenendo da un Rt a 1.3, però ci sono le condizioni per rimanere in arancione”.

D'Amato: "Ho 53 anni ma farei Astrazeneca". “Noi ci atteniamo a quello che viene indicato a livello nazionale

Abbiamo un Rt a 0.9 in lieve diminuzione, così come sono in diminuzione i tassi di incidenza su 100mila abitanti.

"Permane una situazione di pressione sulla rete ospedaliera, ma era inevitabile provenendo da un Rt a 1.3, però ci sono le condizioni per rimanere in arancione”, ha affermato l'assessore alla Sanità della Regione Lazio, ospite di Timeline. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

In quest’ottica avrebbero chiesto al Comune anche di organizzare, quando saranno riaperti i musei, delle visite guidate con meno partecipanti Sono tre le armi che l’assessore alla Sanità, Alessio D’Amato, ha deciso di mettere in campo per arrivare a concludere l’immunizzazione dei 70enni entro la fine di maggio. (ilmessaggero.it)

(TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI). 7:06 - Nel Lazio 1.240 casi, resta pressione su ospedali. Nel Lazio su oltre 17mila tamponi (+3.681) e oltre 21mila antigenici, per un totale di oltre 38mila test, si sono registrati 1.240 casi positivi (+159), 37 i decessi (-10) e +1.834 i guariti. (Sky Tg24 )

I nuovi contagi di Covid Asl per Asl. Asl Roma 1: sono 211 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Ricoveri e terapie intensive per Covid nel Lazio. (Fanpage.it)

"Trend in calo dei casi, rispetto a venerdì scorso sono 555 in meno"

10 Aprile 2021. di Mauro Evangelisti. (Lettura 4 minuti). . . . «Il rilancio della macro regione del centro Italia può giocarsi su più campi, valorizzando competenze ed energie di cui questo territorio è ricco. (ilmessaggero.it)

Nella Asl di Viterbo si registrano 43 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Frosinone si registrano 114 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. (ilmattino.it)

Trend in calo dei casi, rispetto a venerdì della settimana precedente sono 555 in meno. Nella Asl di Latina sono 147 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Tuscia Web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr