Brasile, Bolsonaro: "Ho un po' di infezione e muffa nei polmoni"

Il Sole 24 ORE ESTERI

Mi sa che ho la muffa, magari ho la muffa nei polmoni.

Parlando in un video postato poi su Facebook, Bolsonaro ha cercato di ironizzare:. "Ho appena fatto l'analisi del sangue, mi sentivo un po' debole ieri.

E anche nel governo di Bolsonaro continuano a spuntare ministri infetti: quello di Scienza e Tecnologia Marcos Pontes, risultato positivo il 30 luglio, è già il quinto.

E ora si teme per due ministre del governo che hanno partecipato ad eventi pubblici a fianco della first lady Michelle. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Nel bilancio quotidiano sono state registrate 1.129 nuove vittime, per un totale di 91.263 morti dall'inizio della pandemia nel Paese. Si è presentato in diretta tv e ha scherzato sul suo stato di salute dopo essere guarito dal coronavirus (La Stampa)

Non si è sottratto a un contatto che lo galvanizza e che lo fa sentire ancora forte politicamente. Adesso, dopo 20 giorni a casa, abbiamo altri problemi. (la Repubblica)

E anche nel governo di Bolsonaro continuano a spuntare ministri infetti: quello di Scienza e Tecnologia Marcos Pontes, risultato positivo il 30 luglio, è già il quinto. Parlando in un video postato poi su Facebook, Bolsonaro ha cercato di ironizzare:"Ho appena fatto l'analisi del sangue, mi sentivo un po' debole ieri. (Tiscali Notizie)

Il Paese del Sudamerica ha registrato più di 57mila nuovi contagi in 24 ore. In un giorno 1.129 nuove vittime, per un totale di morti da inizio emergenza che è salito ad oltre 91mila. (Sky Tg24 )

La descrizione dettagliata delle tecnologie da noi utilizzate è a sua disposizione nell’informativa sull' utilizzo dei file cookies e Login Automatico. Al fine di migliorare il funzionamento del sito, e di presentare le notizie più rilevanti e la pubblicità selettiva, raccogliamo informazioni di natura tecnica e non personale su di lei, anche mediante l'utilizzo di strumenti forniti da nostri partner. (Sputnik Italia)

Il pronunciamento di oggi rientra nell'ambito di un'indagine contro una presunta rete di propalatori di fake news online. (Il Messaggero)