Milan, Tomori: "Qui sto bene, sento la fiducia di tutti e rendo al meglio"

Sportface.it SPORT

Sento la fiducia di tutti e questo mi fa avere fiducia in me, permettendomi di rendere al meglio e di avere ulteriori motivazioni“.

In ogni lavoro, se chi è con te è felice di averti con sé e tu ti senti parte della squadra, del gruppo al quale appartieni, questo ti aiuta a rendere meglio – sottolinea il difensore rossonero -.

“Da difensore voglio sempre mantenere la porta inviolata – prosegue Tomori parlando del Milan -

Milan, Tomori: “Qui sto bene, sento la fiducia di tutti e rendo al meglio”. (Sportface.it)

Su altre fonti

C’è un rapporto speciale tra il Milan e la Champions League e non vedo l’ora di giocare in un San Siro pieno di tifosi, una cosa che purtroppo non ho ancora potuto vivere. In vacanza molte persone mi hanno parlato di come sia San Siro pieno in una serata di Champions League (Calcio News 24)

Ed eccolo qui, a colloquio con i microfoni di Milan TV, per parlare del suo amico e nuovo acquisto rossonero, Olivier Giroud. In vacanza molte persone mi hanno parlato di come sia pieno San Siro in una serata di Champions League (Footballnews24.it)

Non lo scorderò mai e a volte le persone me lo ricordano”. Intervista Tomori, le parole sulla Champions League. “Sono molto emozionato, il Milan ha una grande tradizione in questa competizione. (Il Corriere del Pallone)

Il francese ha svelato subito quali sono gli obiettivi che vuole raggiungere. Il nuovo attaccante del Milan Giroud ha svelato subito gli obiettivi che vuola raggiungere con la sua nuova squadra. Olivier Giroud ha concesso la sua prima intervista da nuovo giocatore del Milan alla tv ufficiale del club rossonero. (Juventus News 24)

er ciò che concerne Kaio Jorge, il Milan ha fatto una prima offerta di 6 milioni di € al Santos, ma la società brasiliana non si schioda dalla richiesta di 10 milioni. Sul giocatore, in scadenza di contratto nel dicembre del 2021, ci sarebbe anche la Juventus, che prima deve risolvere la questione Cristiano Ronaldo. (Calcio In Pillole)

C’è un rapporto speciale tra il Milan e la Champions League e non vedo l’ora di giocare in un San Siro pieno di tifosi, una cosa che purtroppo non ho ancora potuto vivere. PREPARAZIONE – «Negli ultimi anni sono stato spesso in prestito e spesso a inizio stagione non è stato facile. (tuttocalcionews)