Inter, colloqui per Locatelli: il retroscena

Calciomercato.com SPORT

L’Inter ci ha provato per Manuel Locatelli.

Nei discorsi per Raspadori, Marotta e Carnevali hanno parlato anche del classe ’98 ex Milan, coi meneghini che, appresi i costi dell’operazione, si sono tirati indietro

Come scrive il Corriere dello Sport, il club nerazzurro ha provato l’inserimento nella corsa al centrocampista del Sassuolo, obiettivo di mercato della Juventus.

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

E presto potrebbe essere accontentato La richiesta della dirigenza emiliana è sempre la stessa: 40 milioni di euro. (Fantacalcio.it)

Il laterale sinistro classe 1999 ed in forza attualmente alla Juventus, è uno dei principali obiettivi per i bergamaschi. In quest’ultimo torneo, è arrivata tra l’altro anche l’unica rete segnata sino ad ora, ai danni della Spal (SuperNews)

ORE 9:40 – Roma, il punto sul mercato. A riportarlo è Sky Deutschland, secondo cui il Bayern vorrebbe il 22enne come alternativa sulla corsia di destra. (Calcio In Pillole)

La Juventus lo valuta otto milioni, il Sassuolo cinque, si potrebbe trovare tutto a metà strada e rendere l'operazione Locatelli possibile. Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve (Tutto Juve)

I suddetti media sostengono che i Gunners sarebbero disposti a pagare circa 34 milioni di sterline, quasi 40 milioni di euro al cambio, per acquisire i servizi del promettente centrocampista transalpino. (Tutto Juve)

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Allegri li vuole entrambi | Si può fare. Calciomercato Juventus, Frabotta sempre più vicino all’Atalanta. Frabotta sempre più vicino all’Atalanta, dunque, con gli orobici che sembrano aver battuto la concorrenza del Genoa, portandosi avanti nella corsa al calciatore. (JuveLive)