ULTIM'ORA: L'EURUSD guadagna dopo la pubblicazione dei PMI dei servizi dall'Europa ๐ก
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spagna, dati PMI dei servizi per dicembre. Attuale: 57.3 Previsione: 54 Precedente: 53.1 08:45 -Italia, dati PMI dei servizi per dicembre. Attuale: 50.7 Previsione: 50 Precedente: 49.2 Inizia ad investire oggi o prova un conto demo senza rischi Registrati per un conto reale PROVA UNA DEMO Scarica la app mobile Scarica la app mobile 08:50 -Francia, dati PMI dei servizi per dicembre. Attuale: 49,3 Previsione: 48,2 Precedente: 46,9 08:55 - Germania, dati PMI per i servizi per dicembre. (XTB)
Su altri giornali
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 06 gen - L'indice Pmi servizi di dicembre in Germania e' salito a 51,2 da 49,3 di novembre, mettendo a segno il livello piu' alto in 2 mesi. Germania: sale a 51,2 indice Pmi servizi dicembre, composito a 48 (RCO) (Il Sole 24 ORE)
Il Vecchio Continente chiude il 2024 con il settore manifatturiero in costante contrazione, mentre si รจ ripreso quello dei servizi, anche se la sua crescita ยซรจ stata modestaยป, ma sufficiente a ยซcontrobilanciare la netta contrazione dellโindustriaยป. (ilmessaggero.it)
E20: sale a 51,6 indice Pmi servizi dicembre, composito a 49,6 (RCO) (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 06 gen - Nella zona euro, l'indice Pmi servizi a dicembre e' salito a 51,6 da 49,5 di novembre, quando l'indice Pmi composito e' salito a 49,6 da 48,3 del mese precedente. (Il Sole 24 ORE)
Il settore dei servizi italiano ha registrato una ripresa a dicembre, recuperando dal breve rallentamento di novembre, sebbene le nuove attivitร abbiano subito una contrazione per il secondo mese consecutivo. (QuiFinanza)
L'economia dell'Eurozona si รจ conclusa nel 2024 in uno stato precario, come mostra il PMIL'economia della zona euro ha chiuso il 2024 in uno stato fragile, secondo un sondaggio che ha mostrato che l'attivitร complessiva si รจ contratta per il secondo mese consecutivo a dicembre, in... (Marketscreener IT)
In base ai dati raccolti, lโincremento dellโattivitร nel settore dei servizi in Italia rispecchia lโaumento del carico di lavoro e lโacquisizione di nuovi clienti. In crescita anche lโindice Pmi composito, salito a 49,7 da 47,7 di novembre, anche se ancora resta sotto la soglia di 50. (Il Sole 24 ORE)