Campedelli furioso: «Errori arbitrali incommentabili, se vogliono che il Chievo sparisca ce lo dicano»

L'Arena SPORT

«Oggi l'apice di un campionato volto a danneggiare il Chievo, è la quarta o quinta partita in cui gli arbitri incidono in maniera pesante.

«Non solo i due fuorigioco che non c'erano e il rigore non dato, ma anche il fallo su Garritano: era un fallo da codice penale.

«Errori gravi e inaccettabili, c’è accanimento contro il Chievo», ha detto il patron della squadra della Diga.

Se vogliono che il Chievo sparisca, se è quello che vogliono i vertici federali è quello che faremo

Gli arbitri possono sbagliare, ci sono guardalinee e arbitri non in grado di fare il loro lavoro, non c'entra il Var. (L'Arena)

Ne parlano anche altre testate

L’attaccante bresciano guida i suoi alla vittoria, nonostante l’assalto finale dei gialloblù veneti. Chievo Verona - Monza 0-1. CLICCA PER CONSULTARE LA NUOVA CLASSIFICA (tuttosalernitana.com)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

Non sono abituato a lamentarmi, tutti possono sbagliare, ma gli errori di oggi sono inaccettabili. Meglio che sparisca, se è questo che vogliono i vertici federali è quello che faremo. (alfredopedulla.com)

Leggi anche – Balotelli Monza, tutte le notizie “Bravi ragazzi, vittoria di carattere!”. (Monza-News)

"Ha fatto molta fatica nel primo tempo, non giocava da tantissimo tempo. Ha bisogno di tempo e di allenamenti, è stato fuori davvero tanto (TUTTO mercato WEB)

Non mi si venga a parlare di VAR, qui ci sono guardalinee che non sanno fare il proprio lavoro. (TgGialloblu)