Campedelli furioso: «Errori arbitrali incommentabili, se vogliono che il Chievo sparisca ce lo dicano»

Campedelli furioso: «Errori arbitrali incommentabili, se vogliono che il Chievo sparisca ce lo dicano»
L'Arena SPORT

«Oggi l'apice di un campionato volto a danneggiare il Chievo, è la quarta o quinta partita in cui gli arbitri incidono in maniera pesante.

«Non solo i due fuorigioco che non c'erano e il rigore non dato, ma anche il fallo su Garritano: era un fallo da codice penale.

«Errori gravi e inaccettabili, c’è accanimento contro il Chievo», ha detto il patron della squadra della Diga.

Se vogliono che il Chievo sparisca, se è quello che vogliono i vertici federali è quello che faremo

Gli arbitri possono sbagliare, ci sono guardalinee e arbitri non in grado di fare il loro lavoro, non c'entra il Var. (L'Arena)

Ne parlano anche altre testate

Monza, Balotelli viaggia nel tempo: l’attaccante in rete in tre decadi diverse. vedi letture. Ha deciso la partita tra Chievo e Monza, regalando ai brianzoli il secondo posto in classifica con sorpasso a Venezia e Salernitana. (TUTTO mercato WEB)

Oggi in più di un'occasione abbiamo subito dei torti clamorosi, per non dire evidentissimi Il Chievo ha giocato un’ottima partita, la differenza l’ha fatta questo gol. (TgGialloblu)

Così Mario Balotelli su Facebook ha commentato la vittoria del Monza contro il Chievo Verona. Leggi anche – Balotelli Monza, tutte le notizie (Monza-News)

Campedelli: ”Arbitraggio a senso unico contro il Monza. Se vogliono che il Chievo sparisca, lo faremo”

C’è un arbitro non in grado di fare il proprio lavoro, ha arbitrato a senso unico Non mi si venga a parlare di VAR, qui ci sono guardalinee che non sanno fare il proprio lavoro. (Virgilio Sport)

Non mi si venga a parlare di VAR, qui ci sono guardalinee che non sanno fare il proprio lavoro. Da quattro anni accanimento contro il Chievo". vedi letture. Il presidente del ChievoVerona Luca Campedelli è intervenuto al termine del match contro il Monza. (TUTTO mercato WEB)

Non sono abituato a lamentarmi, tutti possono sbagliare, ma gli errori di oggi sono inaccettabili. Meglio che sparisca, se è questo che vogliono i vertici federali è quello che faremo. (alfredopedulla.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr