Lol chi ride è fuori, Fedez: «Scusate, ho sbagliato»: il messaggio su Twitter

Lol chi ride è fuori, Fedez: «Scusate, ho sbagliato»: il messaggio su Twitter
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

Sui social Fedez ha involontariamente illuso il pubblico dicendo che le puntate erano 8 Credits foto:️Prime Video & Amazon Studios Music: «Summer» from Bensound.com. "Hai ca**to?".

Ecco la scena virale di Lol: chi ride è fuori

Una sfida fra dieci comici professionisti che dovranno restare seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente a far ridere i loro avversari.

6 le puntate totali, 4 messe online il 1 di aprile mentre le ultime 2 arriveranno giovedì 8. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il comico Lillo è stato uno dei più «creativi» della prima stagione di LOL e la mossa del travestimento da super è stata apprezzata pure dagli altri concorrenti. Dalla fine del programma, sul web hanno cominciato a girare video inediti che riprendono alcune scene mai trasmesse su Prime Video. (Ultim'ora News)

Dopo aver provato – invano – a far capitolare il collega e amico Elio, Frank Matano è stato letteralmente inseguito dallo stesso Elio con una martellante cantilena al microfono. Come non citare tra i momenti cult dello show Angelo Pintus-Cannavacciuolo o l'irriverente canzone di Michela Giraud? (IL GIORNO)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da LOL Chi Ride è Fuori (@chiridefuori). Cast. Il cast è composto da volti conosciuti al mondo dello spettacolo e del web. Lol – chi ride è fuori, arriva la versione italiana dello show: ecco dove vedere le puntate in streaming, il cast, di cosa parla e in cosa consiste il gioco. (L'Occhio)

LOL - Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese

Dopo il successo su Prime Video, ecco tutti i concorrenti che vorremmo vedere in un'ipotetica edizione di LOL: chi ride è fuori 2. La presenza di Herbert Ballerina in LOL: chi ride è fuori 2 scatenerebbe tutti gli appassionati di comicità demenziale. (Lega Nerd)

Il successo dello show porta subito a pensare a LOL 2, chiedendoci se Amazon Prime Video realizzerà la seconda stagione. E voi, che comico vorreste vedere nella seconda stagione di LOL? (Justnerd.it)

Il terzo è che LOL – Chi ride è fuori non è Zelig, o Colorado, o uno di quegli altri spettacoli in cui i comici snocciolano a favore di camera i loro numeri. Il tutto, sempre secondo Grasso, esacerbato “dall’effetto streaming (Netflix, Amazon, Disney+…), ormai sufficiente a decretare la bontà di un programma”. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr