Lol chi ride è fuori, Fedez: «Scusate, ho sbagliato»: il messaggio su Twitter

Sui social Fedez ha involontariamente illuso il pubblico dicendo che le puntate erano 8 Credits foto:️Prime Video & Amazon Studios Music: «Summer» from Bensound.com. "Hai ca**to?".

Ecco la scena virale di Lol: chi ride è fuori

Una sfida fra dieci comici professionisti che dovranno restare seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente a far ridere i loro avversari.

6 le puntate totali, 4 messe online il 1 di aprile mentre le ultime 2 arriveranno giovedì 8. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nuovo programma condotto da Fedez e Mara Maionchi ha avuto un enorme successo. Alla fine sono rimasti in gioco lui e Katia Follesa, ma ad avere la meglio è stato Ciro. (Formatonews)

E non a caso: ecco perché guardarlo. Chi ride è fuori è un game show distribuito da Amazon Prime Video che sta decisamente spopolando. chi ride è fuori, è il nuovo game show in streaming su Amazon Prime Video di cui stanno parlando tutti. (Grazia)

Chi potrebbe esserci nella seconda stagione. Il fan dello show comico chiedono quindi a gran voce la produzione di LOL 2, con il toto nomi sui partecipanti della seconda stagione del programma. Il successo dello show porta subito a pensare a LOL 2, chiedendoci se Amazon Prime Video realizzerà la seconda stagione. (Justnerd.it)

Lol – chi ride è fuori: cast, streaming, puntate. Lol – chi ride è fuori, arriva la versione italiana dello show: ecco dove vedere le puntate in streaming, il cast, di cosa parla e in cosa consiste il gioco. (L'Occhio)

Lol – Chi ride è fuori: l’elemento innovazione va premiato. Il format è originale e inedito. Come si evince il tempo effettivo dello spettacolo (6 ore), non coincide con la messa in onda vera e propria, 3 ore, diluite in 6 episodi. (Gossip e TV)

LOL chi ride è fuori è giunto alla sua conclusione ma il grande succsesso porta subito a chiedersi: a quando la seconda stagione? Nelle stories di instagram commentando il successo dello show si è detto felice e desideroso di una seconda stagione. (Funweek)