Lazio, Grasso: da LeU sì a Zingaretti per svolta a sinistra

TG La7 INTERNO

Via libera all'alleanza tra Zingaretti e Grasso per le elezioni regionali del Lazio. "In questi giorni ho portato all'attenzione del presidente Zingaretti le richieste emerse dall'Assemblea dei delegati di Liberi e Uguali del Lazio sul profilo politico e sui punti programmatici in tema di sanità,… (TG La7)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Ci sono le condizioni per una svolta a sinistra», ha sottolineato il leader di Leu, Pietro Grasso, dopo aver chiesto e ottenuto «signiticativi punti di discontinuità su sanità,… ROMA eri è arrivata l’intesa. (Metro)

Il si di Liberi e Uguali a Nicola Zingaretti è l'unico in tutta l'Italia. Un chiaro segnale a Renzi: il Pd andava governato con il metodo Zingaretti se si voleva il dialogo. (Alessioporcu.it)

Leggi le ultime notizie su LaPresse aggiornate in tempo reale complete di foto e video. Tregua Grasso-Boldrini su LaPresse. (LaPresse)

«Non vincano i distruttori o un manipolo di incapaci». «Ci sono... (Il Messaggero)

Dopo qualche giorno di tribolazione, l'accordo per il Lazio tra Piero Grasso e Nicola Zingaretti è cosa fatta. (il Giornale)

A Roma sancita la 'convergenza politica e programmatica tra Zingaretti e Grasso. 'Liberi e Ugualì appoggia la candidatura di Zingaretti. (Gazzetta di Parma)